EasyJet apre la MXP-CAG e la MXP-OLB

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

l'opzione 2 mi sembra quella più prossima alla situazione reale

EZY ha ancora grosse percentuali di crescita sull'internazionale da Malpensa.

C'è una sfilza di destinazioni potenzialmente profittevoli che penso saranno ben presto raggiunte.

Ad esempio quali? Io sinceramente oltre a Copenhagen, Alicante e forse Bilbao, di troppo profittevole trovo non tanto.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Ma non sono troppi 114 voli sulla CAG-LOMBARDIA-CAG?
Ci tento io Abeno. Forse sono troppi, ma il compito delle LC dovrebbe essere soprattutto quello di catturare flussi che altrimenti non esisterebbero. E poi, diamo un'occhiata ai passeggeri che muove ad esempio la Spagna con popolazione molto inferiore all'Italia. Allora, vogliamo rimanere ultimi come sempre, beh, io dico, almeno.... penultimi. E ci riusciremo, se ci mettiamo di impegno. Largo a una vasta scelta di rotte e poi vediamo chi resisterà.
Comunque è vero che almeno un daily da CAG ma io penso anche da OLB si sarebbe potuto azzardare ma certamente U2 è meno temeraria di FR che ha schedulato un 11xw sulla AHO-PSA in inverno.
[:306]

ROMA - Dal 28 ottobre prossimo gli aeroporti di Milano-Malpensa, Bergamo-Orio al Serio e Roma-Ciampino saranno liberalizzati e aperti al traffico low cost da e per la Sardegna.

Il Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, con un decreto pubblicato il 31 luglio sulla Gazzetta Ufficiale, ha modificato il testo di legge che regola le imposizioni degli oneri di pubblico servizio sulle rotte dalla Sardegna verso gli scali di Roma-Fiumicino e Milano-Linate: Malpensa, Orio al Serio e Ciampino saranno di fatto esclusi dai sistemi aeroportuali di Milano e Roma.

Il regime di continuità territoriale continuerà ad essere applicato sulle rotte tra Cagliari, Olbia e Alghero e gli aeroporti di Fiumicino e Linate.

Fonte: Regione Sardegna

Ottimo le nuove rotte sarde, ma piuttosto che 4x e 3x avrei aperto solo CAG daily e rinviato OLB alla primavera...

Comunque nell'operativo invernale mi sembra rimanga ancora spazio per un 4x week...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ottimo le nuove rotte sarde, ma piuttosto che 4x e 3x avrei aperto solo CAG daily e rinviato OLB alla primavera...

Comunque nell'operativo invernale mi sembra rimanga ancora spazio per un 4x week...

Felice per le 2 destinazioni sarde?
EDIT dell'Amministrazione
frase rimossa in violazione dell'articolo 10 del regolamento

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

I Sardi sono dappertutto....i sardi .........VI RUBANO LE RAGAZZE!!!!

........
Confermo!!!![:308][:308][:308]
Io no, le prendo solo in prestito...[:I]

Abenobashi, ma è proprio col maestrale che gli aerei a Cagliari atterrano dal mare e si vedono da casa tua...

...o no?[:301]

Marco;)