Eagles Airlines costretta a cambiare nome diventa Prima Aereo Trasporti Italiani

Edit dell'amministrazione
In bocca al lupo ai dipendenti di Eagles....ops dovrei dire di XXXX Airlines...
In maggioranza è tutta gente del posto che proviene dalla cassa integrazione Alpi e Myair...non vorrei fossero finiti dalla padella alla brace....

Ultima modifica da un moderatore:
Edit dell'amministrazione
Opinione da bar stadio e per di più lesiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Come se si potesse considerare marchio registrato una traduzione inglese del termine aquila. Ok, i riferimenti alla vecchia AlpiEagles erano evidenti, ma a tutto c'é un limite, anche per fare cassa.
Se fossi in AMR inizierei a preoccuparmi per la filiale regionale...

Incredibile!!!!

Vedremo ora che nome salterà fuori per (Eagles) Airlines :D !

si chiameranno A Airlines.... cosi non dovranno cambiare marchio......

Staremo a vedere cosa si inventano....

Tiz

lex dura lex ... siamo alle comiche. cmq anche questo fara parte del programma di ristrutturazione industriale annunciato?...si partire dall ABC.

Io la chiamerei XXX Airlines (pronunciato "triple X", come il film). Fa così mistero, già mi vedo la livrea. :D
Allucinante comunque.

Quindi il nome Eagles non si potrebbe più usare ??? siamo veramente un paese di giullari

Ma mi pare strano, non mi risulta che siano coperti da "diritti" i nomi propri di cose o persone. Eagles è l'inglese di aquile, quindi un nome proprio di animale. Secondo me c'e' qualcosa d'altro che non sappiamo.

Ma mi pare strano, non mi risulta che siano coperti da "diritti" i nomi propri di cose o persone. Eagles è l'inglese di aquile, quindi un nome proprio di animale. Secondo me c'e' qualcosa d'altro che non sappiamo.

siamo in ogni caso in italia se fosse stato il nome aquila allora si, ma cmq per legge non si potrebbe usare. cmq credo che molto probabile il nome eagles fosse marchio registrato quale identificativo di impresa e dunque hanno ragione quelli della vecchia eagles. anche a me è parso subito strano quando lessi per la prima volta il nuove nome con un chiaro richiamo all azienda precendete. ma fantasia zero?... ovviamente scherzo invece credo che magari lo hanno fatto per quel poco valore che ancora, forse, avrebbe avuto l utilizzo del richiamo al vecchio marchio e ri-prendersi quella, sospirata, quota di mercato che anche oggi credo non abbiano.

Non credo ci sia bisogno di dare un "nuovo nome" ad una cosa che già non esiste più....
E3 ad oggi non è in grado di garantire un rimborso di 100€ a chi gli ha comprato tkt di voli cancellati e la lista dei gabbati si allunga...
Gli stipendi dei dipendenti ?? ci dicano loro come son messi che son curioso