E aggiungo: se subentra Aeroflot tutto resterà invariato?Tutto il centrodestra ha rotto le p***e con questa storia dell'italianità della compagnia e per questo non bisognava darla ai francesi etc etc etc. Ora pensano che con Lufthansa rimanga italiana?!?
Anche io non faccio altro che sentire parlare di italianità quando si sale a bordo degli aerei AZ, ospitalità, cibo.
Proprio stasera con il sindacalista di turno che recrimina tra l'altro la mancanza dei voli verso il Sud America, zona piena di italiani emigrati.
Forse sono state proprio quelle rotte a contribuire alla debacle.
Se poi parliamo di ospitalità, preferisco di gran lunga le compagnie asiatiche, decisamente customer oriented.
Ho sentito anche dire che l'Italia rappresenta un mercato da 140 mil di pax, ecco perchè fa gola.
E con tutte queste cose fantastiche loro i politici, i sindacalisti, i consulenti, i grand Commis di stato messi a capo di volta in volta) hanno portato AZ a questo punto? Complimenti!
E ora sono tutti convinti che un compratore si troverà, sarà LH, sarà SU, sarà la cordata (cito testualmente un segretario di partito di maggioranza futura).
Intanto l'unico che si era seduto al tavolo se n'è andato!
E per sbarcare il lunario per 3 mesi ora tiriamo fuori 300 mil = 3,333 milioni al giorno!
Al 90° saremo come oggi, con 300 mil in meno in tasca! A meno che non spunti Icelandair!