E se creassi la Blue Panorama Virtual ????

Andreapilot91

Utente Registrato
1 Giugno 2008
56
0
0
Genova
Ciao a tutti, ho in mente di progettare sempre se concesso dalla real airlines, la Blue Panorama Virtual che si suddividerà in 3 categorie:
1) Blue Express per i voli nazionali
2) Blue Panorama per i voli internazionali
3) Panorama Cargo
4) Servizio Postale operato da Mistral Air che talvolta fa anche charter per la Blue Panorama

Ragazzi, io le idee insieme al mio amico Andrea le dobbiamo ancora ben organizzare ma penso siamo nell'ottica di arrivare fino in fondo a questo progetto che se ben realizzato porterà un'innovazione all'interno di IVAO.

Se qualcuno volesse dare una mano o anche semplicemente idee rispondete sul forum oppure contattatemi all'indirizzo e-mail: andreapilot91@libero.it
Vi lascio anche i miei contatti MSN e Skype che sono :
1)andrepilot91@hotmail.it
2)Boy_pilot_91

Distinti saluti a tutti.... Andreapilot91

Il punto 3 e 4 li lascierei stare...il Cargo di BP nn c'è, e la Mistral VA esiste già, e sono cmq 2 compagnie separate.
A parte il servizio di linea che è facilmente riproducibile, i servizi charter, se nn in contatto sempre con BP vera, sono difficilmente realmente riproducibili ina manierea reale

Ciao a tutti, ho in mente di progettare sempre se concesso dalla real airlines, la Blue Panorama Virtual che si suddividerà in 3 categorie:
1) Blue Express per i voli nazionali
2) Blue Panorama per i voli internazionali
3) Panorama Cargo
4) Servizio Postale operato da Mistral Air che talvolta fa anche charter per la Blue Panorama

Ragazzi, io le idee insieme al mio amico Andrea le dobbiamo ancora ben organizzare ma penso siamo nell'ottica di arrivare fino in fondo a questo progetto che se ben realizzato porterà un'innovazione all'interno di IVAO.

Se qualcuno volesse dare una mano o anche semplicemente idee rispondete sul forum oppure contattatemi all'indirizzo e-mail: andreapilot91@libero.it
Vi lascio anche i miei contatti MSN e Skype che sono :
1)andrepilot91@hotmail.it
2)Boy_pilot_91

Distinti saluti a tutti.... Andreapilot91

Tutto quello che riguarda Mistral Air è già riprodotto da Mistral Air Virtual, l' unica che può utilizzare nome e loghi di Mistral Air, come da accordolegale che ci conferisce anche l' esclusiva del creare Mistral Air Virtual.

MSA non opera voli postali e cargo per BP, ma collabora per alcuni (pochi tra l' altro) voli charter pax. E' come se creando virtual Aliatalia (c'è già) si creasse tutto lo SkyTeam, non ha senso.

Se vuoi creare BPAvirtual ben venga (anzi se vuoi qualche dritta da noi che abbiamo da 4 anni una real-reklated chiedi pure), ma nel sito non puoi riprodurre nulla che abbia a vedere con Mistral Air e Mistral Air Virtual. Tra l' altro esistiamo dal 2004.

A disposizione per qualsiasi chiarimento su come aprire una VA "real-related".

Infine tieni presente che per aprire BPAvirtual devi necessariamente avere loro autorizzazione scritta, no credere a chi ti dice che non è così.

Andrea

Attenzione che se vuoi usare loghi e nome devi avere le autorizzazioni scritte da parte di BV...