Ciao a tutti, ho in mente di progettare sempre se concesso dalla real airlines, la Blue Panorama Virtual che si suddividerà in 3 categorie:
1) Blue Express per i voli nazionali
2) Blue Panorama per i voli internazionali
3) Panorama Cargo
4) Servizio Postale operato da Mistral Air che talvolta fa anche charter per la Blue Panorama
Ragazzi, io le idee insieme al mio amico Andrea le dobbiamo ancora ben organizzare ma penso siamo nell'ottica di arrivare fino in fondo a questo progetto che se ben realizzato porterà un'innovazione all'interno di IVAO.
Se qualcuno volesse dare una mano o anche semplicemente idee rispondete sul forum oppure contattatemi all'indirizzo e-mail: andreapilot91@libero.it
Vi lascio anche i miei contatti MSN e Skype che sono :
1)andrepilot91@hotmail.it
2)Boy_pilot_91
Distinti saluti a tutti.... Andreapilot91
1) Blue Express per i voli nazionali
2) Blue Panorama per i voli internazionali
3) Panorama Cargo
4) Servizio Postale operato da Mistral Air che talvolta fa anche charter per la Blue Panorama
Ragazzi, io le idee insieme al mio amico Andrea le dobbiamo ancora ben organizzare ma penso siamo nell'ottica di arrivare fino in fondo a questo progetto che se ben realizzato porterà un'innovazione all'interno di IVAO.
Se qualcuno volesse dare una mano o anche semplicemente idee rispondete sul forum oppure contattatemi all'indirizzo e-mail: andreapilot91@libero.it
Vi lascio anche i miei contatti MSN e Skype che sono :
1)andrepilot91@hotmail.it
2)Boy_pilot_91
Distinti saluti a tutti.... Andreapilot91