E l'incontro fra i genovesi?!?!?

riassumendo:

Sabato 9
FlyIce
GoaFan
LIMJ
Io
always_airbus

Venerdì 15
LIMJ
Io
Goldendog

a questo punto proporrei Sabato 9,
una delle pizzerie "sotto il sentiero" potrebbero andare bene, sto pensando a Corso Italia, Quarto, che sono facilmente raggiungibili anche dai forestieri. In alternativa stavo pensando a qualche locale con "vista aeroporto" mi pare di ricordare un buon ristorante (sul Gazzo?). Ad ogni modo graditissimi i suggerimenti!!!

Il ritrovo potrebbe essere in aeroporto in tardo pomeriggio, oppure direttamente a ristorante e passare in aeroporto dopo-cena ..

dai non c'e' problema sara' per la prox , forse riusciamo ad organizzare un mini spot nelle feste di natale ci sentiamo in PVT cmq .
Domanda dove ?? eh eh [:301][:301]

Ok per questo sabato!

Corso Italia o sul lungomare di levante è perfetto, così spottiamo il gran traffico in arrivo il sabato sera... [:308]

Altrimenti anche al porto antico... alle tre caravelle è un classico e mi ci sono sempre trovato bene.

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

riassumendo:

Sabato 9
FlyIce
GoaFan
LIMJ
Io
always_airbus

Venerdì 15
LIMJ
Io
Goldendog

a questo punto proporrei Sabato 9,
una delle pizzerie "sotto il sentiero" potrebbero andare bene, sto pensando a Corso Italia, Quarto, che sono facilmente raggiungibili anche dai forestieri. In alternativa stavo pensando a qualche locale con "vista aeroporto" mi pare di ricordare un buon ristorante (sul Gazzo?). Ad ogni modo graditissimi i suggerimenti!!!

Il ritrovo potrebbe essere in aeroporto in tardo pomeriggio, oppure direttamente a ristorante e passare in aeroporto dopo-cena ..

Perfetto, se qualcun'altro volesse aggiungersi per il 9 è sempre in tempo.

Per me va bene sia vedersi prima in aeroporto e poi andare a cena oppure vederci direttamente là. Se dovessi scegliere la zona non disdegnerei Quarto visto che sono di quelle parti :D

Ciao,
Rick.

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per me va bene sia vedersi prima in aeroporto e poi andare a cena oppure vederci direttamente là. Se dovessi scegliere la zona non disdegnerei Quarto visto che sono di quelle parti :D

Se ci si vede prima all'aeroporto... beh allora possiamo poi andare a cena dove ci pare, senza vincoli di quartiere o delegazione cittadina. La mia macchina è a disposizione.

Restando in tema di aviazione... direi che ogni luogo sulla costa tra Camogli (Charlie Mike Oscar per gli amici) e Sestri è papabile per la cena... :D

Quando?
direi massimo 19:00-19:30 in modo da salutarci, conoscerci un po', ritrovarci con calma e partire tutti assieme per il ristorante per le 20. (Ricordo che siamo parlando di Sabato 9).
Ciò naturalmente non esclude la possibilità di arrivare ancora prima e fare qualche giro in aeroporto.

Dove?
Un buon punto di ritrovo che mi permetto di suggerire è il parcheggio della palazzina bianca (uffici spedizionieri), lungo la strada che porta alla torre e subito prima del merci (qui le indicazioni http://www.supervalgi.it/limj/mappa.jpg in realtà queste sono per raggiungere la sala del gruppo "genova virtual", che ha sede nella palazzina).
Il parcheggio è gratuito e alla sera quasi del tutto libero, è possibile lasciare le macchine fino a quando si vuole.

la cena?
A questo punto resta ancora da decidere dove cenare, resto in attesa di suggerimenti su ottima pizzeria/ristorante non troppo distanti.

Per la cena suggerirei anche l'Officina ad Arenzano. Non è sotto il sentiero ma merita, anche per la posizione.

Confermo che ci sarò.

Ciao,
io sono rientrato "online" oggi; vedo se riesco il 9 sera, lo saprò un po' all'ultimo, probabilmente ho un impegno fuori città :-(