E l'incontro fra i genovesi?!?!?

riassumendo:

Sabato 9
FlyIce
GoaFan
LIMJ
Io
always_airbus

Venerdì 15
LIMJ
Io
Goldendog

a questo punto proporrei Sabato 9,
una delle pizzerie "sotto il sentiero" potrebbero andare bene, sto pensando a Corso Italia, Quarto, che sono facilmente raggiungibili anche dai forestieri. In alternativa stavo pensando a qualche locale con "vista aeroporto" mi pare di ricordare un buon ristorante (sul Gazzo?). Ad ogni modo graditissimi i suggerimenti!!!

Il ritrovo potrebbe essere in aeroporto in tardo pomeriggio, oppure direttamente a ristorante e passare in aeroporto dopo-cena ..

dai non c'e' problema sara' per la prox , forse riusciamo ad organizzare un mini spot nelle feste di natale ci sentiamo in PVT cmq .
Domanda dove ?? eh eh [:301][:301]

Ok per questo sabato!

Corso Italia o sul lungomare di levante è perfetto, così spottiamo il gran traffico in arrivo il sabato sera... [:308]

Altrimenti anche al porto antico... alle tre caravelle è un classico e mi ci sono sempre trovato bene.

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

riassumendo:

Sabato 9
FlyIce
GoaFan
LIMJ
Io
always_airbus

Venerdì 15
LIMJ
Io
Goldendog

a questo punto proporrei Sabato 9,
una delle pizzerie "sotto il sentiero" potrebbero andare bene, sto pensando a Corso Italia, Quarto, che sono facilmente raggiungibili anche dai forestieri. In alternativa stavo pensando a qualche locale con "vista aeroporto" mi pare di ricordare un buon ristorante (sul Gazzo?). Ad ogni modo graditissimi i suggerimenti!!!

Il ritrovo potrebbe essere in aeroporto in tardo pomeriggio, oppure direttamente a ristorante e passare in aeroporto dopo-cena ..

Perfetto, se qualcun'altro volesse aggiungersi per il 9 è sempre in tempo.

Per me va bene sia vedersi prima in aeroporto e poi andare a cena oppure vederci direttamente là. Se dovessi scegliere la zona non disdegnerei Quarto visto che sono di quelle parti :D

Ciao,
Rick.

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per me va bene sia vedersi prima in aeroporto e poi andare a cena oppure vederci direttamente là. Se dovessi scegliere la zona non disdegnerei Quarto visto che sono di quelle parti :D

Se ci si vede prima all'aeroporto... beh allora possiamo poi andare a cena dove ci pare, senza vincoli di quartiere o delegazione cittadina. La mia macchina è a disposizione.

Restando in tema di aviazione... direi che ogni luogo sulla costa tra Camogli (Charlie Mike Oscar per gli amici) e Sestri è papabile per la cena... :D

Quando?
direi massimo 19:00-19:30 in modo da salutarci, conoscerci un po', ritrovarci con calma e partire tutti assieme per il ristorante per le 20. (Ricordo che siamo parlando di Sabato 9).
Ciò naturalmente non esclude la possibilità di arrivare ancora prima e fare qualche giro in aeroporto.

Dove?
Un buon punto di ritrovo che mi permetto di suggerire è il parcheggio della palazzina bianca (uffici spedizionieri), lungo la strada che porta alla torre e subito prima del merci (qui le indicazioni http://www.supervalgi.it/limj/mappa.jpg in realtà queste sono per raggiungere la sala del gruppo "genova virtual", che ha sede nella palazzina).
Il parcheggio è gratuito e alla sera quasi del tutto libero, è possibile lasciare le macchine fino a quando si vuole.

la cena?
A questo punto resta ancora da decidere dove cenare, resto in attesa di suggerimenti su ottima pizzeria/ristorante non troppo distanti.

Per la cena suggerirei anche l'Officina ad Arenzano. Non è sotto il sentiero ma merita, anche per la posizione.

Confermo che ci sarò.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu