E l'incontro fra i genovesi?!?!?

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Che genovese davvero tirchio, nemmeno una pizza :D

Ti riscrivo il mio post, forse non hai afferrato:

"Io voto per l'aperitivo... poi se vogliamo estenderlo a cena, dopocena, ritrovo in aeroporto... o quant'altro, non mi tiro indietro"

La preferenza per l'aperitivo è per una questione di gusto personale, se poi preferite la classica pizzata, o una cena di pesce innaffiata da un buon pigato, o un after dinner infrattati nel cuore della città vecchia... sono disponibile a qualunque proposta (purché non troppo indecente) :D

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Ma gli spezzini devono andare ai ritrovi dei genovesi (1-2!!!) o dei pisani ([:305]!!)?

Stando alle recenti notizie di cronaca aeroportuale... faresti bene a radunare con i pisani! :D
Ma se vieni a GE non ci offendiamo mica... un tempo la gloriosa Repubblica di Genova dominava da Monaco fino alle foci del Magra... quindi Spezia ne faceva parte... [:301]

[:306]

se sono qui alla base vengo volentieri
il ponte 8-10 però purtroppo sono fuori
ciao
[:306]

p.s. la repubblica di genova ha sconfitto i pisani alla meloria, ma non spargiamo troppo la voce che mi sa che sono permalosi [:301][:301]

direi che date valide sono venerdì 15, sabato 16. (l'8 e il 9 è troppo presto e c'è il ponte, 22 e 23 siamo già in ambito natalizio)

aggiornamento: in vista del raduno del 16 di malpensa proporrei venerdì 15, dopo cena (visto che qualuno lavora) o volendo anche domenica 17 (di pomeriggio)