E tu arrabbiati via email. Se non indicano nel sito che la foto è tua, dovresti denunciarli per violazione di copyright!
Ciao
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Non voglio fare il solito polemico, però se pubblicano la foto fatta da voi senza il permesso vi incazzate; se poi è invece un pilota che si incazza perchè gli fate la foto è un rompicaxxo!
Non voglio fare il solito polemico, però se pubblicano la foto fatta da voi senza il permesso vi incazzate; se poi è invece un pilota che si incazza perchè gli fate la foto è un rompicaxxo!
Non è così?
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Tornando in tema, se fosse vero ciò che affermi te, sai questi di AMS quante denuncie si sarebbero già prese..
http://www.airliners.net/search/pho...eat-sized&album_creator=dylan&disp_order=desc
Mi fa molto piacere leggere le tue opinioni riguardo lo spotting e riguardo a quello che fai, nei limiti del tuo possibile, per agevolare gli spotters.Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele
....Non trovo affatto lo spotting pettegolo, anzi ,,contibuisce a fare cultura eronautica e a mostrare la bellezza delle macchine volanti
Un pò meno apprezzo un certo modo di fare Trip report, ma è una mia idea, anche se qualche mio commento sgrammaticato ha talmente tubato qualcuno che, dopo qualche email piena di insulti in cui mi chiedeva (disperatmente) di continuare la polemica, adesso pubblica solo le foto nei TR senza commenti,,, mah,,
Cmq quanto prima mi devo procurare una bella cam digitale e fare un pò di foto,, aPraga qualche giorno fa c'era un aeroflot stupendo sotto il sole al tramonto,
Per non parlare dei simpaticissimi ATR Fedex che ho visto in giro, o di un favoloso AirCanada a monaco,, che bella quella coda nera con la foglia d'acero rosso sangue
Non è così?
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Potevi tranquillamente guardare solo le foto e sorvolare sul testo lasciando agli altri la libertà di decidere se leggerlo o meno quel testo. Ora invece tutti noi dobbiamo privarci di questo testo, con mio sommo rammarico.
CitazioneSAVA: tre voli sullo strapuntino mi sembrano un ottimo indenizzo!