E i dati CAA dell'Italia

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Come sempre manca la povera VBS !:(:D

ho messo solo le destinazioni dove ero sicuro sul numero di frequenze programmate. Su VBS hanno gaftto dei tagli di frequenze a metà mese e quindi non ero certo del mio risultato.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

I dati dell'Italia (al netto delle cancellazioni programmate)

STN-BRI 81%;)STN-BDS 71%
STN-GOA 72%
STN-PMO 83%
STN-AOI 79%
STN-AHO 66%
STN-PSR 82%

airblue dovresti dirglielo a quelli di fr che se volassero a cta potrebbero fare a occhi chiusi il 100% e un trigiornaliero da aprile a ottobre.
DIGLIELOOOOOOOOOOO:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Come sempre manca la povera VBS !:(:D

ho messo solo le destinazioni dove ero sicuro sul numero di frequenze programmate. Su VBS hanno gaftto dei tagli di frequenze a metà mese e quindi non ero certo del mio risultato.

Ma le riduzioni di metà mese non riguardavano Novembre ?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

STN-BRI 81%;)STN-BDS 71%
STN-GOA 72%
STN-PMO 83%
STN-AOI 79%
STN-AHO 66%
STN-PSR 82%

airblue dovresti dirglielo a quelli di fr che se volassero a cta potrebbero fare a occhi chiusi il 100% e un trigiornaliero da aprile a ottobre.

va be adesso non esagerare:D si dice sempre così ma riempire un aereo da 189 posti ogni giorno è dura sai, non si fanno sempre belle figure:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

STN-BRI 81%;)STN-BDS 71%
STN-GOA 72%
STN-PMO 83%
STN-AOI 79%
STN-AHO 66%
STN-PSR 82%

va be adesso non esagerare:D si dice sempre così ma riempire un aereo da 189 posti ogni giorno è dura sai, non si fanno sempre belle figure:D

certo certo, si fa per dire, ma se ci riesce pmo con 2 in estate..

io credo che l'alta percentuale dei voli STN-PMO sia dovuta anche al fatto che su CTA non vola una low cost per Londra. Quando presi FR per andare a Londra, meta' settembre, aereo strapieno con almeno 30/40 pax che provenivano dalla sicilia orientale. Credo che un terzo volo in alta stagione partirebbe anch'esso pieno visto che molti della sicilia occidentale si sono trasferiti in Inghilterra e tornano volentieri per le vacanze nella terra di origine.
p.s.: mi dite dove prendete questi dati