E i dati CAA dell'Italia

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Come sempre manca la povera VBS !:(:D

ho messo solo le destinazioni dove ero sicuro sul numero di frequenze programmate. Su VBS hanno gaftto dei tagli di frequenze a metà mese e quindi non ero certo del mio risultato.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

I dati dell'Italia (al netto delle cancellazioni programmate)

STN-BRI 81%;)STN-BDS 71%
STN-GOA 72%
STN-PMO 83%
STN-AOI 79%
STN-AHO 66%
STN-PSR 82%

airblue dovresti dirglielo a quelli di fr che se volassero a cta potrebbero fare a occhi chiusi il 100% e un trigiornaliero da aprile a ottobre.
DIGLIELOOOOOOOOOOO:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Come sempre manca la povera VBS !:(:D

ho messo solo le destinazioni dove ero sicuro sul numero di frequenze programmate. Su VBS hanno gaftto dei tagli di frequenze a metà mese e quindi non ero certo del mio risultato.

Ma le riduzioni di metà mese non riguardavano Novembre ?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

STN-BRI 81%;)STN-BDS 71%
STN-GOA 72%
STN-PMO 83%
STN-AOI 79%
STN-AHO 66%
STN-PSR 82%

airblue dovresti dirglielo a quelli di fr che se volassero a cta potrebbero fare a occhi chiusi il 100% e un trigiornaliero da aprile a ottobre.

va be adesso non esagerare:D si dice sempre così ma riempire un aereo da 189 posti ogni giorno è dura sai, non si fanno sempre belle figure:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

STN-BRI 81%;)STN-BDS 71%
STN-GOA 72%
STN-PMO 83%
STN-AOI 79%
STN-AHO 66%
STN-PSR 82%

va be adesso non esagerare:D si dice sempre così ma riempire un aereo da 189 posti ogni giorno è dura sai, non si fanno sempre belle figure:D

certo certo, si fa per dire, ma se ci riesce pmo con 2 in estate..

io credo che l'alta percentuale dei voli STN-PMO sia dovuta anche al fatto che su CTA non vola una low cost per Londra. Quando presi FR per andare a Londra, meta' settembre, aereo strapieno con almeno 30/40 pax che provenivano dalla sicilia orientale. Credo che un terzo volo in alta stagione partirebbe anch'esso pieno visto che molti della sicilia occidentale si sono trasferiti in Inghilterra e tornano volentieri per le vacanze nella terra di origine.
p.s.: mi dite dove prendete questi dati

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu