E arrivò il BRI-BCN di Myair

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Alleluja!!!!

Finalmente una rotta in giorni e orari sensati!

Meno male

Peccato che non c'è il volo la domenica...
Lo dici sempre!
Ma non è che tutte le compagnie possano avere sempre rotazioni libere disponibili la domenica sera per il rientro dal week end .....

Beh che dire? Pigliamoci quello che ci danno. Comunque credo che potrebbe essere, se Myair si comporterà bene(:D), un successone!
Peccato per Madrid 1x:(
Che incontentabile!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Che bello... qualche speranza di vedere un GOA-BCN targato Myair, sul modello dei voli per CDG? [:p]
Ci spero molto in un GOA-BCN, Myair con il CR9 sarebbe anche il vettore adatto. Il modello CDG non può applicarsi per Barcellona data la tratta, mentre potrebbe replicarsi per una destinazione come Amsterdam o Bruxelles.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Che bello... qualche speranza di vedere un GOA-BCN targato Myair, sul modello dei voli per CDG? [:p]
Ci spero molto in un GOA-BCN, Myair con il CR9 sarebbe anche il vettore adatto. Il modello CDG non può applicarsi per Barcellona data la tratta, mentre potrebbe replicarsi per una destinazione come Amsterdam o Bruxelles.

Non c'è poi così differenza tra un BRI-BCN diretto (670 miglia) e un BRI-GOA-BCN (760): sono solo 90 miglia di differenza.

E su AMS è lo stesso: BRI-AMS sono 830 miglia, BRI-GOA-AMS sono 920.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

In teoria sarebbero tutte sensate...... se operate da altre compagnie e con frequenze decenti:D:D

Su Atene e soprattutto su Sofia ho i miei dubbi.
Avrei puntato tutto su BCN, MAD, AMS e BRU con orari e frequenze molto ma molto diverse.
Dico solo in bocca al lupo a MyAir!
Io continuerò comunque a sobbarcarmi il bus per Napoli e partire da là con Clickair e Vueling. E chi si fida? Le coincidenze non aspettano me!:D