E arrivò il BRI-BCN di Myair

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Alleluja!!!!

Finalmente una rotta in giorni e orari sensati!

Meno male

Peccato che non c'è il volo la domenica...
Lo dici sempre!
Ma non è che tutte le compagnie possano avere sempre rotazioni libere disponibili la domenica sera per il rientro dal week end .....

Si ma ormai bari e' feudo myair :'( e myair non fara' mai la rotta CAG-BRI sigh

Beh che dire? Pigliamoci quello che ci danno. Comunque credo che potrebbe essere, se Myair si comporterà bene(:D), un successone!
Peccato per Madrid 1x:(
Che incontentabile!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Che bello... qualche speranza di vedere un GOA-BCN targato Myair, sul modello dei voli per CDG? [:p]
Ci spero molto in un GOA-BCN, Myair con il CR9 sarebbe anche il vettore adatto. Il modello CDG non può applicarsi per Barcellona data la tratta, mentre potrebbe replicarsi per una destinazione come Amsterdam o Bruxelles.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Che bello... qualche speranza di vedere un GOA-BCN targato Myair, sul modello dei voli per CDG? [:p]
Ci spero molto in un GOA-BCN, Myair con il CR9 sarebbe anche il vettore adatto. Il modello CDG non può applicarsi per Barcellona data la tratta, mentre potrebbe replicarsi per una destinazione come Amsterdam o Bruxelles.

Non c'è poi così differenza tra un BRI-BCN diretto (670 miglia) e un BRI-GOA-BCN (760): sono solo 90 miglia di differenza.

E su AMS è lo stesso: BRI-AMS sono 830 miglia, BRI-GOA-AMS sono 920.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

In teoria sarebbero tutte sensate...... se operate da altre compagnie e con frequenze decenti:D:D

Su Atene e soprattutto su Sofia ho i miei dubbi.
Avrei puntato tutto su BCN, MAD, AMS e BRU con orari e frequenze molto ma molto diverse.
Dico solo in bocca al lupo a MyAir!
Io continuerò comunque a sobbarcarmi il bus per Napoli e partire da là con Clickair e Vueling. E chi si fida? Le coincidenze non aspettano me!:D