speriamo non sia stato oggetto di qualche atterraggio un pò duro stile adam air! hanno controllato che in coda non ci sia la gobba?
ma Adam air non è fallita qualche mese fa? mi pare che tutti i suoi aerei siano grauded!caro Mr CAVA-LLO, intendevo dire che a meno che voi non sappiate di comunicazioni intercorse tra le 2 compagnie per l'acquisizione della macchina direi che arrivarci per altre deduzioni mi sembra alquanto difficile.
La MaxJet ad esempio essendo fallita è decisamente comprensibile che venda le proprie macchine, mentre l'adamair è ancora attiva, sempre se non gliene precipita n'altro... :dance:
vi sono alcuni piccoli problemi riguardanti componenti da sostituire! quindi sembrerebbe che I-AIGH arrivi il giorno 20-05 a VRN!!!!!
speriamo!!!!
...ah per vostra invidia io ho gia' visto le foto di GH in hangar a Miami!!!)))) con livrea Air Italy...
ciao
p.s. Il 737 dovrebbe essere un -300 immatricolato GN ed e' in arrivo per la I° settimana di giugno.
forse non sarà fallita ma è stata messa grounded. Non vola più da qualche mese!sarà uno di questi "stored", adam air non è fallita
http://www.airfleets.net/flottecie/AdamAir-stored-b737.htm
ma Adam air non è fallita qualche mese fa? mi pare che tutti i suoi aerei siano grauded!
se mi sbaglio chiedo umilmente scusa.
....piu' che altro speriamo che i motoracci NO FADEC che monta non diano troppi problemi!!!!!!!!!
è ancora a miami per alcuni test..