Due nuovi 767 per Air Italy

ma secondo quale criterio il prossimo 737-300 dovrebbe essere proprio un ex adamair considerando che sta ancora operando?:astonished:

ma I-AIGH secondo te secondo quale criterio gli aeroplani passano da una compagnia all'altra senza smettere di volare mai!???:doubt::doubt: ma I-AIGH che domanda e'??????....e poi che nome ti sei dato!??!!!:gun:

caro Mr CAVA-LLO, intendevo dire che a meno che voi non sappiate di comunicazioni intercorse tra le 2 compagnie per l'acquisizione della macchina direi che arrivarci per altre deduzioni mi sembra alquanto difficile.

La MaxJet ad esempio essendo fallita è decisamente comprensibile che venda le proprie macchine, mentre l'adamair è ancora attiva, sempre se non gliene precipita n'altro... :dance:

caro Mr CAVA-LLO, intendevo dire che a meno che voi non sappiate di comunicazioni intercorse tra le 2 compagnie per l'acquisizione della macchina direi che arrivarci per altre deduzioni mi sembra alquanto difficile.

La MaxJet ad esempio essendo fallita è decisamente comprensibile che venda le proprie macchine, mentre l'adamair è ancora attiva, sempre se non gliene precipita n'altro... :dance:
ma Adam air non è fallita qualche mese fa? mi pare che tutti i suoi aerei siano grauded!

se mi sbaglio chiedo umilmente scusa.

vi sono alcuni piccoli problemi riguardanti componenti da sostituire! quindi sembrerebbe che I-AIGH arrivi il giorno 20-05 a VRN!!!!!

speriamo!!!!
...ah per vostra invidia io ho gia' visto le foto di GH in hangar a Miami!!!:-))))) con livrea Air Italy...
ciao

p.s. Il 737 dovrebbe essere un -300 immatricolato GN ed e' in arrivo per la I° settimana di giugno.

Invidia zero! Ce le ho anche io, ma per correttezza di chi me le ha passate, per cose proprie di compagnia, non le invio.
Cmq dai, è solo più corto!!!

si, effettivamente ha tutti gli A.O.G. Adesso si che posso capire perchè prendiamo sto 737-300 proprio da adamair!

tu hai criticato il mio nick, direi che quanto a originalità neanche il tuo scherza ne?!

si, speriamo di vederlo presto in flotta e soprattutto a mxp e non a waw!!!

eh...ma mi sa' che si vedra' a waw!!!!...almeno per qualche mese!!!!

....piu' che altro speriamo che i motoracci NO FADEC che monta non diano troppi problemi!!!!!!!!!:sconfortato:

...is nice to fly without fadec again.......:D

e pensare ke la nos di domani sarebbe dovuta partire con il GH... Ma perchè tutto sto ritardo?