Citazione:Messaggio inserito da italex88
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Io penso che sia meglio tener fermo l'aereo che farlo ripartire in condizioni non eccezionali...solo che quando una compagnia fa una cosa del genere tutti gridano allo scandalo...se invece riparte e va tutto bene nessuno sa nulla.
Il 330 GJ la volta scorsa è stato danneggiato dal camioncino dei bagagli ... a mxp!
Pero' è una bella rottura di scatole . Io questa sera ero schedulato sul GJ2160 delle 22.25 VRN-MLE e adesso l' ETD è alle 03.45 con arrivo a MLE alle 16.00 .
Il rischio è quello di dover dormire a MLE causa interruzione notturna del servizio di idrovolante e perdita di fatto di un giorno di vacanza .......cosa che peraltro già è perchè arriviamo alle 16.00 invece che alle 10.40 del mattino
Comunque preferisco essere un ritardo ma volare con un aereo efficiente piuttosto che volare con lo schifosissimo tristar della Luz Air ....
Ciao
Alex
Si ovvio che cmq è una rottura...ma credo gj abbia l'attenuante che far arrivare un pezzo di ricambio a MLE nn sia prprio immediato.
Son d'accordo con gli altri che dicono che rimanere 1 giorno in più alle maldive nn sia poi cosi tragico [8D]
Sono assolutamente d'accordo con te .