Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Sì infatti Eurofly si dice nell'ambiente che sia forse la migliore sia x i passeggeri sia x i dipendenti..ma alla fine ognuno ha le sue credetemi!
ed è probabilmente vero che GJ abbia meno inconvenienti degli altri,ma è anche probabilmente vero che quando capita agli altri si grida allo scandalo..intendo specie tra i pax!!
Infatti,per carità voli subcharterizzati li fanno tutti,inconvenienti ne hanno tutti!Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si in effetti non hai tutti i torti.
Guarda la mia amica che lavora alle Maldive ha fatto 6 volte la tratta in 2 anni e mi ha detto che immancabilmente qualche ritardo c'è sempre stato, vedi per personale, per l'aeroporto, perchè l'aereo era ripartito in ritardo... L'ultima volta, ti parlo di Novembre 2006, partì alla sera con 6 ore e mezzo di ritardo.
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Mi sembra proprio di sì!
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
tranquilli quando sara' gestita da IG totalmente tali inconvenienti nn succederanno piu'....[:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
tranquilli quando sara' gestita da IG totalmente tali inconvenienti nn succederanno piu'....[:308][:308][:308]
si appunto, ora non hanno nemmeno più il 319, perchè è senza un motore, desolato sul piazza IG a FLR...
heheheheheheh[:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non è lo scorso mese che si è bloccato un 332 a MLE e GJ ha mandato pure il 319 in soccorso??
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Io penso che sia meglio tener fermo l'aereo che farlo ripartire in condizioni non eccezionali...solo che quando una compagnia fa una cosa del genere tutti gridano allo scandalo...se invece riparte e va tutto bene nessuno sa nulla.
Il 330 GJ la volta scorsa è stato danneggiato dal camioncino dei bagagli ... a mxp!