Due Eurofly si rompono, 200 aspettano alle Maldive

Non è la prima volta che succede a GJ..come d'altra parte a tutte le altre compagnie..solo che quando succede ad alcune compagnie si è molto prevenuti.......questo sta a significare che gli aerei sono macchine,ed anche quelli più nuovi a volte si bloccano...e quindi le compagnie italiane charter alla fine sono più o meno tutte allo stesso livello,più o meno!

Ho un'amica che lavora alle Maldive e utilizza sempre GJ per tornare a Milano e mi dice che gli imprevisti sono molto frequenti, ma da parte di molte altre compagnie.

Sì infatti Eurofly si dice nell'ambiente che sia forse la migliore sia x i passeggeri sia x i dipendenti..ma alla fine ognuno ha le sue credetemi!
ed è probabilmente vero che GJ abbia meno inconvenienti degli altri,ma è anche probabilmente vero che quando capita agli altri si grida allo scandalo..intendo specie tra i pax!!

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Sì infatti Eurofly si dice nell'ambiente che sia forse la migliore sia x i passeggeri sia x i dipendenti..ma alla fine ognuno ha le sue credetemi!
ed è probabilmente vero che GJ abbia meno inconvenienti degli altri,ma è anche probabilmente vero che quando capita agli altri si grida allo scandalo..intendo specie tra i pax!!

Si in effetti non hai tutti i torti.

Guarda la mia amica che lavora alle Maldive ha fatto 6 volte la tratta in 2 anni e mi ha detto che immancabilmente qualche ritardo c'è sempre stato, vedi per personale, per l'aeroporto, perchè l'aereo era ripartito in ritardo... L'ultima volta, ti parlo di Novembre 2006, partì alla sera con 6 ore e mezzo di ritardo.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si in effetti non hai tutti i torti.

Guarda la mia amica che lavora alle Maldive ha fatto 6 volte la tratta in 2 anni e mi ha detto che immancabilmente qualche ritardo c'è sempre stato, vedi per personale, per l'aeroporto, perchè l'aereo era ripartito in ritardo... L'ultima volta, ti parlo di Novembre 2006, partì alla sera con 6 ore e mezzo di ritardo.
Infatti,per carità voli subcharterizzati li fanno tutti,inconvenienti ne hanno tutti!
Forse GJ sulle Maldive è sfortunata..ricordo DIC 2005 due voli MXP-MLE e MLE-MXP affidati a BV sempre x un 330 a terra,colpito da un fulmine in atterraggio a FCO.

Non è lo scorso mese che si è bloccato un 332 a MLE e GJ ha mandato pure il 319 in soccorso??

E' successo anche a me a MLE di partire con largo ritardo, mentre a Sharm mi spostarono il volo dalle 22:30 alle 14:30... una giornata persa.

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

tranquilli quando sara' gestita da IG totalmente tali inconvenienti nn succederanno piu'....[:308][:308][:308]

si appunto, ora non hanno nemmeno più il 319, perchè è senza un motore, desolato sul piazza IG a FLR...

heheheheheheh[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

tranquilli quando sara' gestita da IG totalmente tali inconvenienti nn succederanno piu'....[:308][:308][:308]

si appunto, ora non hanno nemmeno più il 319, perchè è senza un motore, desolato sul piazza IG a FLR...

heheheheheheh[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

okkio che appena legge ciò che avete scritto l'utente Check potrebbe anche aggredirvi:D

Io penso che sia meglio tener fermo l'aereo che farlo ripartire in condizioni non eccezionali...solo che quando una compagnia fa una cosa del genere tutti gridano allo scandalo...se invece riparte e va tutto bene nessuno sa nulla.

Il 330 GJ la volta scorsa è stato danneggiato dal camioncino dei bagagli ... a mxp!

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Io penso che sia meglio tener fermo l'aereo che farlo ripartire in condizioni non eccezionali...solo che quando una compagnia fa una cosa del genere tutti gridano allo scandalo...se invece riparte e va tutto bene nessuno sa nulla.

Il 330 GJ la volta scorsa è stato danneggiato dal camioncino dei bagagli ... a mxp!

Sono assolutamente d'accordo con te .
Pero' è una bella rottura di scatole . Io questa sera ero schedulato sul GJ2160 delle 22.25 VRN-MLE e adesso l' ETD è alle 03.45 con arrivo a MLE alle 16.00 .
Il rischio è quello di dover dormire a MLE causa interruzione notturna del servizio di idrovolante e perdita di fatto di un giorno di vacanza .......cosa che peraltro già è perchè arriviamo alle 16.00 invece che alle 10.40 del mattino

Comunque preferisco essere un ritardo ma volare con un aereo efficiente piuttosto che volare con lo schifosissimo tristar della Luz Air ....

Ciao
Alex

Prometto che questa volta faccio un bel TR e poi magari recupero anche quello della Birmania di Natale ......[:301]
Se tutto va come mi aspetto mi sa che faro' anche un TR dedicato alle tipiche italiche scenate causa ritardo all'aeroporto di Verona .
Ciao
Alex

Non capisco, se fossi bloccato a Bangor in inverno è un conto, se invece mi regalano un'altro giorno di vacanza forzata alle maldive mica mi arrabbio!:D

Correva l'anno 1990 (credo) ed ero alla Maldive per una vacanza di 1 settimana. Dopo il trasferimento in barca dal villaggio all'aeroporto, viene annunciato un ritardo di ca 2 ore del volo di rientro (charter AZ operato con B747). Il volo poi accumula ulteriore ritardo fino a ca 4 ore, ma all'atterraggio succede qualcosa al timone di coda ed il volo viene cancellato.
A parte la sorpresa di tutti (e anche la piccola rottura) dato che erano diverse ore che eravamo in attesa, la domanda di tutti è stata: e adesso?
Riprotezione per la notte di tutti i pax (in vari villaggi) con cena, telefonata a casa, colazione.
Quindi alla fine 1 giorno supplementare di vacanza, ma molti commentavano con la solita frase: l'hanno fatto apposta!!! Come se all'Alitalia o a qualunque altro vettore piacesse pagare 1 notte alle Maldive a ca 300 persone.

Bye

St