Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Prometto che alla prima occasione che ho una rotta verso l'Iran che ci passa sopra fotografo e posto.
grazie 1000

Prometto che alla prima occasione che ho una rotta verso l'Iran che ci passa sopra fotografo e posto.
Citazione:Messaggio inserito da bario
L'Emirato di Dubai investirà 33 miliardi di dollari per la realizzazione del Dubai World Central, che sarà l'aeroporto cargo e passeggeri più grande del mondo. Quando sarà completato, nel 2012, avrà una capacità cargo di 12 milioni di tonnellate e di 120 milioni di passeggeri l'anno. Avrà sei piste e sarà dotato di hotel, centri commerciali, campi da golf.
[guidaviaggi.it]
Non è tanto il numero delle piste. Vai a vedere Dallas FW, Chicago, Denver...... Poi Londra Heathrow in pratica con due piste fa 65/70 ml passeggeri ; Atlanta con 4 piste fa oltre 80 ml pax.
[:306] [:306]
Mamma mia questi Emiri!!!!!
certo che proprio nn badano a spese....6 piste!!!!!!!
@ Aggiano: qui è esattamente lo stesso che a DXB, solo con circa 5 anni di ritardo. Come ho scritto su altro post, ho avuto modo di andare a visitare uno dei siti dove verrà costruita la "nuova AUH", e di cui ho dei documenti. Domani scannerizzo qualche foto dal catalogo che mi è stato dato e le posterò, così ti fai un'idea.
Diciamo che almeno l'isola che stanno edificando (per Danilo: di fronte all'Abu Dhabi Mall, dove c'erano solo 2 palazzi presidenziali) verrà completata intorno al 2015, e di quello che è ora AUH città rimarrà ben poco, prevedono di smantellare quasi tutto.