Che non avesse avuto una connection per BRU tre ore dopo?![]()
Comunque, a parte tutti i servizi e le comodità tipiche delle mediorientali, QR mi ha davvero lasciato impressionato per due cose:
1) non so se sia di prassi o fosse stato pagato a parte (non ho fatto io il tkt) ma non ho dovuto fare la coda per il visto. All'arrivo c'era un'addetta che mi aspettava la quale, dopo avermi condotto in una lounge separata (a sinistra degli arrivi per intenderci), si è occupata personalmente della trafila burocratica. In più, non so perchè, mi hanno pure messo il timbro "allowed to entry to Sultanate of Oman", boh.
2) su consiglio di amici ho prenotato due notti al Rotana, quello a due minuti nemmeno dall'aeroporto. Ebbene, siccome il transfert gratuito c'è ogni mezz'ora è possibile attendere in una lounge riservata adeguatamente rifornita di cibo e bevande. Nella foto non si vede ma dietro al bancone c'è la cucina e si può ordinare quello che si vuole.
Però non ho provato, ho bevuto solo un succo d'arancia
no per i comuni mortali si fa il visto normalmente e deve essere fatto obbligatoriamente con carta di credito (che decidono loro)