dov' e' l'A319 di GJ?

nessuno sa qualcosa di piu preciso?
l'ha preso il berlusca oppure no?si diceva di un 320 x silvio.
Se e ad olbia x la riconfigurazione dei sedili e ovvio che aggiungano e non tolgano,altrimenti x rifare l'arredo completo nuovo non lo avrebbero mandato a tolosa?

Sarà dove sarà, ma oggi (lunedi) è prvisto un volo Eurofly da Mxp x IOANNINA (????) con 319.
Che lo abbiano già riconfigurato come 319 normale???

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ma il milan non è tornato sul 330 lvg? se non è cosi' su un giornale perche' hanno publicato il 330?

Certo, il Milan è rientrato col 330 Livingston. :)

Ah bò! Così era scritto sul sito SEA :D
Sò solo che è in Grecia, ma dove di preciso nn sò

ok grazie.ed e stato fatto con il 319?
Se e cosi non credo che in tre giorni ad olbia sia stato gia riconfigurato,forse era li solo x manutenzione.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Se e cosi non credo che in tre giorni ad olbia sia stato gia riconfigurato,forse era li solo x manutenzione.

Ma te simone credi ancora alle novelle di "Via del termine" o "del benzinaio Beyfin" ??

Ecco i dettagli del volo MXP-IOA operato con 319 GJ
ioadf2.jpg

Forse anche il GJ va a Silvio, però lui aveva detto ai giornalisti che non sopportava l'idea di avere un aereo più piccolo di quello presidenziale (alludeva al G-V e ai 319), così se n'è comprato uno più lungo (A320). Fonte: il giornale di AN

Bé, che chi può e chi non può[8D]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Ma te simone credi ancora alle novelle di "Via del termine" o "del benzinaio Beyfin" ??

Ecco i dettagli del volo MXP-IOA operato con 319 GJ
ioadf2.jpg
non credo nelle novelle stavo solo facendo una considerazione visto che qualcuno aveva detto che era ad olbia a riconfiguare.

Confermo da voci ufficiose che il 319 passerà all'Alba ad inizio giugno e sarà mandato subito a Basilea presso la Jet Aviation x essere completamente riconfigurato e probabilmente riverniciato...x questo mi appello ancora una volta ad aeroDream Design x una studio su un airbus con la "coda marrone".[:306]