dov' e' l'A319 di GJ?

nessuno sa qualcosa di piu preciso?
l'ha preso il berlusca oppure no?si diceva di un 320 x silvio.
Se e ad olbia x la riconfigurazione dei sedili e ovvio che aggiungano e non tolgano,altrimenti x rifare l'arredo completo nuovo non lo avrebbero mandato a tolosa?

Sarà dove sarà, ma oggi (lunedi) è prvisto un volo Eurofly da Mxp x IOANNINA (????) con 319.
Che lo abbiano già riconfigurato come 319 normale???

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ma il milan non è tornato sul 330 lvg? se non è cosi' su un giornale perche' hanno publicato il 330?

Certo, il Milan è rientrato col 330 Livingston. :)

Ah bò! Così era scritto sul sito SEA :D
Sò solo che è in Grecia, ma dove di preciso nn sò

ok grazie.ed e stato fatto con il 319?
Se e cosi non credo che in tre giorni ad olbia sia stato gia riconfigurato,forse era li solo x manutenzione.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Se e cosi non credo che in tre giorni ad olbia sia stato gia riconfigurato,forse era li solo x manutenzione.

Ma te simone credi ancora alle novelle di "Via del termine" o "del benzinaio Beyfin" ??

Ecco i dettagli del volo MXP-IOA operato con 319 GJ
ioadf2.jpg

Forse anche il GJ va a Silvio, però lui aveva detto ai giornalisti che non sopportava l'idea di avere un aereo più piccolo di quello presidenziale (alludeva al G-V e ai 319), così se n'è comprato uno più lungo (A320). Fonte: il giornale di AN

Bé, che chi può e chi non può[8D]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Ma te simone credi ancora alle novelle di "Via del termine" o "del benzinaio Beyfin" ??

Ecco i dettagli del volo MXP-IOA operato con 319 GJ
ioadf2.jpg
non credo nelle novelle stavo solo facendo una considerazione visto che qualcuno aveva detto che era ad olbia a riconfiguare.

Confermo da voci ufficiose che il 319 passerà all'Alba ad inizio giugno e sarà mandato subito a Basilea presso la Jet Aviation x essere completamente riconfigurato e probabilmente riverniciato...x questo mi appello ancora una volta ad aeroDream Design x una studio su un airbus con la "coda marrone".[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu