Dornier 328jet Gandal a VBS in condizioni di volo!

Ragazzi ma dite sul serio?Ma a Brescia c è un hangar per interventi del genere?Non sono esperto di queste cose, ma credo che per autorizzare la rimessa in condizioni di volo occorra un ispezione di quelle pesanti!Comunque se non ricordo male oltre ad Itali anche la tedesca Cirrus acquistò qualche esemplare ex/G7

Che coraggio x i piloti che dovranno fare il ferry flight fino alla base di manutenzione....chissà quante cricche e quanta ruggine nella cellula e nelle parti mobili. E' lì da almeno 5 anni!!! Siamo al limite della delinquenza.

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Che coraggio x i piloti che dovranno fare il ferry flight fino alla base di manutenzione....chissà quante cricche e quanta ruggine nella cellula e nelle parti mobili. E' lì da almeno 5 anni!!! Siamo al limite della delinquenza.
Bè non credo che l'ANSV (credo sia sua la responsabilità)autorizzi un ferry semplicemente rimontando 2 motori e sistemando il carrello...credo esista un aprocedura apposita per questi casi.Se è destinato a Itali credo sia diretto a Ciampino.In genere la manutenzione la effettuano lì.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il Dornier 328jet ex Gandalf, accandonato per anni a VBS in un prato è stato riportato sul piazzale per essere rimesso in condizioni di volo.

Oh my gosh ! Io lo vedevo piuttosto destinato allo sfascia carrozze, ma si sa chi lo sta riportando in pista ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il Dornier 328jet ex Gandalf, accandonato per anni a VBS in un prato è stato riportato sul piazzale per essere rimesso in condizioni di volo.

Oh my gosh ! Io lo vedevo piuttosto destinato allo sfascia carrozze, ma si sa chi lo sta riportando in pista ?
Io dico Cirrus, è "esperta" in queste resurrezioni!:D

Possibile davvero che nessuno sappia a chi và?? son troppo curioso.....

E poi..... visto che quelli di BGY sono volati in germania (a quale compagnia ?!) questo di Brescia rimane l'ultimo aereo EX G7 accantonato???

Tiz