Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Lui [:0][:0][:0] ??
www.airliners.net/open.file/0969921/L/
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Ti faranno il Reggio-Pisa??
Il PSA-REG inizia domani![]()
Me la sono persa.[:I]
Bè non credo che l'ANSV (credo sia sua la responsabilità)autorizzi un ferry semplicemente rimontando 2 motori e sistemando il carrello...credo esista un aprocedura apposita per questi casi.Se è destinato a Itali credo sia diretto a Ciampino.In genere la manutenzione la effettuano lì.Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Che coraggio x i piloti che dovranno fare il ferry flight fino alla base di manutenzione....chissà quante cricche e quanta ruggine nella cellula e nelle parti mobili. E' lì da almeno 5 anni!!! Siamo al limite della delinquenza.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il Dornier 328jet ex Gandalf, accandonato per anni a VBS in un prato è stato riportato sul piazzale per essere rimesso in condizioni di volo.
Io dico Cirrus, è "esperta" in queste resurrezioni!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il Dornier 328jet ex Gandalf, accandonato per anni a VBS in un prato è stato riportato sul piazzale per essere rimesso in condizioni di volo.
Oh my gosh ! Io lo vedevo piuttosto destinato allo sfascia carrozze, ma si sa chi lo sta riportando in pista ?
[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da GattoVolante
Maddai...
come dicono qui da noi altri... "'na lavada e 'na strusada e no la par gnanca usada"...
[:301]