Buon viaggio, inutile chiederti di farci il trip report e foto, tanto ti è passata la voglia...ci devi ancora quello di Cuba con Neos e il ritorno [:305]
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Buon viaggio, inutile chiederti di farci il trip report e foto, tanto ti è passata la voglia...ci devi ancora quello di Cuba con Neos e il ritorno [:305]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
il volo con neos ho ben poco da raccontare! al ritorno ho dormito tutto il volo... abbiam cenato all'havana siam andati in apt e una volta saliti a bordo ci siamo stesi nei sedili a tre mi son svegliato a mezz'ora dalle coste francesi!
farò foto e trip sull'emirates! promesso!
[:301]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
giusto per dire quando si vende e quando si riempie l'aereo... ieri ho fatto un giretto in emirates per organizzarmi il volo per lunedì... bhè ho trovato, fortunatamente, gli utlimi due posti in business all'andata (sarà un 330 a due classi) e c'erano quattro posti al ritorno in first (777-300 a tre classi) due me li sono presi!
Prima di partire ricordati di controllare la postaCitazione:Messaggio inserito da concorde
giusto per dire quando si vende e quando si riempie l'aereo... ieri ho fatto un giretto in emirates per organizzarmi il volo per lunedì... bhè ho trovato, fortunatamente, gli utlimi due posti in business all'andata (sarà un 330 a due classi) e c'erano quattro posti al ritorno in first (777-300 a tre classi) due me li sono presi!
Citazione:Messaggio inserito da admin
Prima di partire ricordati di controllare la postaCitazione:Messaggio inserito da concorde
Mi sono ricordato in estremis....
Divertiti
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da almetano
vogliamo anche da lì i report di Ruggero Orlandooo!!!!
[8D]
enjoy!