domani me ne vò...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Buon viaggio, inutile chiederti di farci il trip report e foto, tanto ti è passata la voglia...ci devi ancora quello di Cuba con Neos e il ritorno [:305]

[:306]

il volo con neos ho ben poco da raccontare! al ritorno ho dormito tutto il volo... abbiam cenato all'havana siam andati in apt e una volta saliti a bordo ci siamo stesi nei sedili a tre mi son svegliato a mezz'ora dalle coste francesi!

farò foto e trip sull'emirates! promesso!
[:301]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

il volo con neos ho ben poco da raccontare! al ritorno ho dormito tutto il volo... abbiam cenato all'havana siam andati in apt e una volta saliti a bordo ci siamo stesi nei sedili a tre mi son svegliato a mezz'ora dalle coste francesi!

farò foto e trip sull'emirates! promesso!
[:301]

Buon viaggio e...mi raccomando il TR.
Che non sia a rate però...

Diego

giusto per dire quando si vende e quando si riempie l'aereo... ieri ho fatto un giretto in emirates per organizzarmi il volo per lunedì... bhè ho trovato, fortunatamente, gli utlimi due posti in business all'andata (sarà un 330 a due classi) e c'erano quattro posti al ritorno in first (777-300 a tre classi) due me li sono presi!

Magari quando sei qui fatti sentire, se non sono in volo un drink al sole te lo offro molto volentieri (al sole relativamente, stamattina c'era un temporale della Madonna e così è stato per i 3 giorni precedenti, ma ora sta cambiando per il meglio)

giusto per dire quando si vende e quando si riempie l'aereo... ieri ho fatto un giretto in emirates per organizzarmi il volo per lunedì... bhè ho trovato, fortunatamente, gli utlimi due posti in business all'andata (sarà un 330 a due classi) e c'erano quattro posti al ritorno in first (777-300 a tre classi) due me li sono presi!
Prima di partire ricordati di controllare la posta ;);)
Mi sono ricordato in estremis....

Divertiti

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Prima di partire ricordati di controllare la posta ;);)
Mi sono ricordato in estremis....

Divertiti

Danilo

grazie mille!
:)

Citazione:Messaggio inserito da almetano

vogliamo anche da lì i report di Ruggero Orlandooo!!!!

[8D]

enjoy!

eheheh

ok... ma non sarà Ruggero Orlando con un colpo di teatro mi tarsformerò in Christiane Amanpour

:D:D:D

Buon viaggio anche da parte mia, vedrai che la capitale del millennio che sta iniziando ti piacerà ...

... temo però che dopo il confronto con EK, AZ sembrerà ancora più deludente ...