Domani in arrivo primo A319 Windjet

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bhè vogliamo le FOTO[:305][:305][:305]

In questo caso solo supporto DVD! :D

CIAO
_goa

Appunto, che ce ne facciamo delle foto, visto il nome vogliamo il DVD!! :) :P

Comunque bellissimo l'A319, chissà come mai Air France se ne toglie uno.. bhu.

Comunque vogliam le foto.. :P per il dvd più avandi :D =)

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

ma un FLR-PMO no è??? invece dei ladroni di IG che hanno dei prezzi fuori dal mondo?

e di che ci starebbe proprio bene :)

E secondo te Meridiana lo permetterebbe???? [:308][:308]

E poi dai.... basta che vieni a Pisa [:301]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Madò...questo A319 ha pure l'HUD! no problem per la CATIII a Linate!:D:D(anche se non credo che diano in leasing un 319 equipaggiato con HUD)Ma ho sentito dire che in AF hanno iniziato a togliere gli Head up display da diversi Airbus, confermate?

speed

Non vorrei dire una castroneria, chiedo lumi ad Airbusfamilydriver e a chi vola la famiglia 320, ma l'HUD, vado a memoria, mi sembra serva solo per ridurre la minima di decollo a 75 metri, la Categoria 3 e' autorizzata indipendentemente dalla sua presenza o meno, e' solo una questione di certificazione di Compagnia ed Equipaggi.

Davvero interessanti gli A319!
Sono veramente impaziente di sapere qualcosa di più sui due 320 che verranno basati a VRN, chissà quali rotte andranno ad operare...
Mi chiedevo anche come mai si è detto che andranno a Verona quanto prima o il 17 settembre e perchè quella data in particolare? Devo essermi perso qualcosa.
Grazie ciao!

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Davvero interessanti gli A319!
Sono veramente impaziente di sapere qualcosa di più sui due 320 che verranno basati a VRN, chissà quali rotte andranno ad operare...
Mi chiedevo anche come mai si è detto che andranno a Verona quanto prima o il 17 settembre e perchè quella data in particolare? Devo essermi perso qualcosa.
Grazie ciao!

Si è parlato della base a VRN in prospettiva e si è detto, in occasione di una recente conferenza stampa, che la base di VRN è si realtà (era presente anche Solimeno)ma che sarebbe stata aperta entro la fine dell'anno in corso. Il 17 settembre è un termine che ho citato io senza riferimenti precisi: per quella data però finirà il grosso dei charter che impegnano la flotta e ci saranno certamente 2 aerei in più rispetto all'estate precedente. A settembre dello scorso anno sono, per fare un esempio, le operazioni su VRN, BGY e PSA. Per le rotte azzardo Madrid, Barcellona e Bucarest; azzarderei anche SUF o REG ma è proprio un azzardo

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bhè vogliamo le FOTO[:305][:305][:305]

In questo caso solo supporto DVD! :D

CIAO
_goa
bhè...vorrà dire che il secondo A319 sarà EI-VHS!:D

Cerrrrrrto!!! E magari il terzo lo immatricoleranno italiano e lo chiameranno I-POD!!!:D

Andrea.