Domani in arrivo primo A319 Windjet

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bhè vogliamo le FOTO[:305][:305][:305]

In questo caso solo supporto DVD! :D

CIAO
_goa

Appunto, che ce ne facciamo delle foto, visto il nome vogliamo il DVD!! :) :P

Comunque bellissimo l'A319, chissà come mai Air France se ne toglie uno.. bhu.

Comunque vogliam le foto.. :P per il dvd più avandi :D =)

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

ma un FLR-PMO no è??? invece dei ladroni di IG che hanno dei prezzi fuori dal mondo?

e di che ci starebbe proprio bene :)

E secondo te Meridiana lo permetterebbe???? [:308][:308]

E poi dai.... basta che vieni a Pisa [:301]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Madò...questo A319 ha pure l'HUD! no problem per la CATIII a Linate!:D:D(anche se non credo che diano in leasing un 319 equipaggiato con HUD)Ma ho sentito dire che in AF hanno iniziato a togliere gli Head up display da diversi Airbus, confermate?

speed

Non vorrei dire una castroneria, chiedo lumi ad Airbusfamilydriver e a chi vola la famiglia 320, ma l'HUD, vado a memoria, mi sembra serva solo per ridurre la minima di decollo a 75 metri, la Categoria 3 e' autorizzata indipendentemente dalla sua presenza o meno, e' solo una questione di certificazione di Compagnia ed Equipaggi.

Davvero interessanti gli A319!
Sono veramente impaziente di sapere qualcosa di più sui due 320 che verranno basati a VRN, chissà quali rotte andranno ad operare...
Mi chiedevo anche come mai si è detto che andranno a Verona quanto prima o il 17 settembre e perchè quella data in particolare? Devo essermi perso qualcosa.
Grazie ciao!

Citazione:Messaggio inserito da goVRN

Davvero interessanti gli A319!
Sono veramente impaziente di sapere qualcosa di più sui due 320 che verranno basati a VRN, chissà quali rotte andranno ad operare...
Mi chiedevo anche come mai si è detto che andranno a Verona quanto prima o il 17 settembre e perchè quella data in particolare? Devo essermi perso qualcosa.
Grazie ciao!

Si è parlato della base a VRN in prospettiva e si è detto, in occasione di una recente conferenza stampa, che la base di VRN è si realtà (era presente anche Solimeno)ma che sarebbe stata aperta entro la fine dell'anno in corso. Il 17 settembre è un termine che ho citato io senza riferimenti precisi: per quella data però finirà il grosso dei charter che impegnano la flotta e ci saranno certamente 2 aerei in più rispetto all'estate precedente. A settembre dello scorso anno sono, per fare un esempio, le operazioni su VRN, BGY e PSA. Per le rotte azzardo Madrid, Barcellona e Bucarest; azzarderei anche SUF o REG ma è proprio un azzardo

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bhè vogliamo le FOTO[:305][:305][:305]

In questo caso solo supporto DVD! :D

CIAO
_goa
bhè...vorrà dire che il secondo A319 sarà EI-VHS!:D

Cerrrrrrto!!! E magari il terzo lo immatricoleranno italiano e lo chiameranno I-POD!!!:D

Andrea.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,913
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu