Domani Air Algerie chr a GOA

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Io non posso,limj neppure...
qualche altro genovese riesce a scattare qualcosa domattina?

Ci vado io, ma dovreste dirmi il punto migliore per fare fotografie!
Il parcheggio che mi ha consigliato in privato flydream va bene?

Non aspettatevi foto della madonna, ho una semplice compattona Panasonic FX-3!

OK, questo mi obbliga a prendere la macchina, ma non c'è problema, per le poche centinaia di metri che mi separano dall'aeroporto [:308]

A proposito di quella zona, più di una volta ci sono andato in macchina ma un giorno incontro dei militari su un veicolo militare che mi dicono "guarda che non puoi stare qui" e io "ah è vietato?" e loro "si non ci si può stare". Al che gli faccio mestamente "ok, me ne vado".
Ero fresco di patente, avrò avuto quasi 19 anni (ora ne ho soltanto 3 di più cmq) e avevo paura di mettermi nelle rogne.

Ma in realtà è possibile stazionare in quella zona? Io non ho mai visto alcun cartello che lo vietasse.
Credo che quei simpatici buontemponi, che avranno avuto si e no 2 anni in più di me, avevano voglia di scherzare un pò...rivisti poi qualche giorno dopo scorazzare per la città in evidente atteggiamento fancazzista. Il tutto alle spese del povero contribuente.

A proposito di spottate a GOA, 2 giorni fa mi sono perso il FR per Hahn winglettato mentre faceva il push-back e la luce del sole stava aumentando poco a poco...la scena era per me molto carina, purtroppo l'unico mezzo con cui potevo scattare fotografia era il cellulare LG, quindi tutto dire...

Ecco l'aborto...

p04030708121wp8.jpg

scusate vado un attimo OT: guardando la mappa di microsoft mi è venuto in mente un discorso sentito quest'inverno. Il cantiere dietro alla torre è per la realizzazione di un nuovo porticciolo con varie attività commerciali che dovrebbe essere aperto al pubblico, propiro a fianco alla taxiway parallela alla pista. Nuovi spotting point? Certo che lì ci si avvicinerebbe parecchio... Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti!

Allora, oggi ho fatto una passeggiata fino all'aeroporto per cronometrare quanto ci si mette a piedi visto che presto dovrò andarci a piedi, in mancanza di macchina.

Quello che mi si è presentato lo trovate sul mio album google qui:

http://picasaweb.google.com/enricoge/GOA5Aprile

Purtroppo le foto sono quello che sono. La compattona Panasonic FX-3 non mi permette un gran che e anche lo "spotting-point" che mi è stato suggerito da flydream (mi pare il n. 2) non è disponibile in quanto stanno facendo dei lavori (credo che sia per l'edificio delle poste).

Ma su quel volo da Algeri, chi c'era? O chi partiva? C'era polizia (con unità cinofile), televisione...uno al telefono parlava di un allarme bomba ma non ho sentito bene non ho idea se si riferisse a GOA o qualcos'altro.

Sull'aereo di Air Algerie mi sembrava che scaricassero i bagagli e poco dopo li ricaricassero, pochi per volta, come se volessero controllarli. Visti anche dei poliziotti vicino all'aereo che, al momento, non è ancora ripartito.
Speravo di prenderlo durante il decollo ma niente...

Citazione:Messaggio inserito da stefano goa

scusate vado un attimo OT: guardando la mappa di microsoft mi è venuto in mente un discorso sentito quest'inverno. Il cantiere dietro alla torre è per la realizzazione di un nuovo porticciolo con varie attività commerciali che dovrebbe essere aperto al pubblico, propiro a fianco alla taxiway parallela alla pista. Nuovi spotting point? Certo che lì ci si avvicinerebbe parecchio... Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti!

Per quello che ne so la strada dovrebbe essere aperta al pubblico, vista la presenza di negozi, ristoranti, etc. Avevo visto dei disegni 3d del progetto ultimato e c'è anche un bel parcheggio sul tetto di uno di questi edifici... praticamente a 80 metri dalla via di rullaggio e a 200 dalla pista! Sarebbe uno spotting point eccezionale.
Alla peggio, se l'accesso invece fosse riservato ai proprietari dei posti barca, avevo proposto una colletta tra noi forumisti: ci riserviamo il posto barca più piccolo e meno costoso (e magari lo sub-affittiamo a prezzo raddoppiato)... e il gioco è fatto. ;)