OK, questo mi obbliga a prendere la macchina, ma non c'è problema, per le poche centinaia di metri che mi separano dall'aeroporto [:308]
A proposito di quella zona, più di una volta ci sono andato in macchina ma un giorno incontro dei militari su un veicolo militare che mi dicono "guarda che non puoi stare qui" e io "ah è vietato?" e loro "si non ci si può stare". Al che gli faccio mestamente "ok, me ne vado".
Ero fresco di patente, avrò avuto quasi 19 anni (ora ne ho soltanto 3 di più cmq) e avevo paura di mettermi nelle rogne.
Ma in realtà è possibile stazionare in quella zona? Io non ho mai visto alcun cartello che lo vietasse.
Credo che quei simpatici buontemponi, che avranno avuto si e no 2 anni in più di me, avevano voglia di scherzare un pò...rivisti poi qualche giorno dopo scorazzare per la città in evidente atteggiamento fancazzista. Il tutto alle spese del povero contribuente.
A proposito di spottate a GOA, 2 giorni fa mi sono perso il FR per Hahn winglettato mentre faceva il push-back e la luce del sole stava aumentando poco a poco...la scena era per me molto carina, purtroppo l'unico mezzo con cui potevo scattare fotografia era il cellulare LG, quindi tutto dire...