Domani 747 sulla MXP/FCO-VLC e tanti altri !

Giovedì 17 Maggio 2007, 17:36

Coppa America: a Valencia Scaroni, Perissinotto e Capuano

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Fine settimana a Valencia per un ristretto gruppo di esponenti della finanza italiana. In un weekend decisivo per la riorganizzazione del sistema bancario del nostro Paese, Intesa-Sanpaolo, uno degli sponsor di Luna Rossa, ha organizzato una due giorni velistica per Paolo Scaroni, numero uno dell'Eni, Massimo Capuano, amministratore delegato di Borsa Italiana, Giovanni Perissinotto, ad di Generali, e Salvatore Mancuso, del Fondo Equinox.
Ad accompagnare gli ospiti ad assistere alle regate provvederà Gaetano Micciché, responsabile corporate di Intesa Sanpaolo.
Negli stessi giorni, a Valencia, ci sarà anche, per suo conto, il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera.(ANSA).

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Giovedì 17 Maggio 2007, 17:36

Coppa America: a Valencia Scaroni, Perissinotto e Capuano

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Fine settimana a Valencia per un ristretto gruppo di esponenti della finanza italiana. In un weekend decisivo per la riorganizzazione del sistema bancario del nostro Paese, Intesa-Sanpaolo, uno degli sponsor di Luna Rossa, ha organizzato una due giorni velistica per Paolo Scaroni, numero uno dell'Eni, Massimo Capuano, amministratore delegato di Borsa Italiana, Giovanni Perissinotto, ad di Generali, e Salvatore Mancuso, del Fondo Equinox.
Ad accompagnare gli ospiti ad assistere alle regate provvederà Gaetano Micciché, responsabile corporate di Intesa Sanpaolo.
Negli stessi giorni, a Valencia, ci sarà anche, per suo conto, il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera.(ANSA).
Stranamente non ci sarà Arpe [:301]

Peccato che questo fine settimana non ci sono , ma ritorno il week-end del 2/3 giugno per le finali della Louis Vuitton Cup, speriamo che ci sia lo stesso movimento spettacolare di voli...;)

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

sono a valencia
ospite TelecomItalia che ha organizzato la spedizione ed ho volato con un bel 744 full density di Corsair

il capo ha viaggiato col dornier.

Non ti sto neanche a dire che vogliamo come minimo un TR sul 747!:D

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

sono a valencia
ospite TelecomItalia che ha organizzato la spedizione ed ho volato con un bel 744 full density di Corsair

il capo ha viaggiato col dornier.

TERRIBILE INVIDIA !!!!
[:305][:305][:305]

bel colpo!! complimenti!!

:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Beh oddio, il 744 Corsair è una bella mxrdina eh :D

0014.gif

ragassuoli mi potete far sapere come si fa ad acquistare questi voli charter X VLC???

Bisogna passare necessariamente dall'agenzia???????

GRAZIE [:306]

Luna Rossa ha appena battuto Oracle e si è qualificata per la finale della Louis Vuitton Cup con punteggio finale di 5 a 1.

Le regate di finale inizieranno l'1 giugno e prevedo quindi un'altra ondata ancora piu' grande di voli charter da tutta Italia a Valencia...

Io naturalmente sarò presente...e vi invito tutti a Valencia a tifare Luna Rossa...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Luna Rossa ha appena battuto Oracle e si è qualificata per la finale della Louis Vuitton Cup con punteggio finale di 5 a 1.

Le regate di finale inizieranno l'1 giugno e prevedo quindi un'altra ondata ancora piu' grande di voli charter da tutta Italia a Valencia...

Io naturalmente sarò presente...e vi invito tutti a Valencia a tifare Luna Rossa...;)

GRANDE Cesarone!!

Se sei in grado di darmi pacchetti o anche solo il modo di prenotare dei voli charter per Valencia nei giorni della finale della COPPA AMERICA (nn della LVC), ti prego di farmelo sapere!!

Grazie [:306]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

ragassuoli mi potete far sapere come si fa ad acquistare questi voli charter X VLC???

Bisogna passare necessariamente dall'agenzia???????

GRAZIE [:306]

non erano charter di agenzia
Telecomitalia, anualmente, invita i migiori clienti e coloro che gli interessano ad un wek end lungo all'estero. (io non l'ho detto, chiaro!)
Stavolta, essendo sponsor sia di Luna rossa che di +39 hanno deciso di fare a Valencia in occasione delle semifinali.
Purtroppo, non mi sono potuto trattenere fino alla fine e me ne sono tornato, a mie spese, ieri.

Chiaramente i voli erano charter organizzati dall'agenzia di TI.
Di solito fanno a Barcellona perchè si possono fare le megacene da 15000 persone al palau S.Hordì (si scrive così?)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu