Domani 747 sulla MXP/FCO-VLC e tanti altri !

Giovedì 17 Maggio 2007, 17:36

Coppa America: a Valencia Scaroni, Perissinotto e Capuano

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Fine settimana a Valencia per un ristretto gruppo di esponenti della finanza italiana. In un weekend decisivo per la riorganizzazione del sistema bancario del nostro Paese, Intesa-Sanpaolo, uno degli sponsor di Luna Rossa, ha organizzato una due giorni velistica per Paolo Scaroni, numero uno dell'Eni, Massimo Capuano, amministratore delegato di Borsa Italiana, Giovanni Perissinotto, ad di Generali, e Salvatore Mancuso, del Fondo Equinox.
Ad accompagnare gli ospiti ad assistere alle regate provvederà Gaetano Micciché, responsabile corporate di Intesa Sanpaolo.
Negli stessi giorni, a Valencia, ci sarà anche, per suo conto, il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera.(ANSA).

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Giovedì 17 Maggio 2007, 17:36

Coppa America: a Valencia Scaroni, Perissinotto e Capuano

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Fine settimana a Valencia per un ristretto gruppo di esponenti della finanza italiana. In un weekend decisivo per la riorganizzazione del sistema bancario del nostro Paese, Intesa-Sanpaolo, uno degli sponsor di Luna Rossa, ha organizzato una due giorni velistica per Paolo Scaroni, numero uno dell'Eni, Massimo Capuano, amministratore delegato di Borsa Italiana, Giovanni Perissinotto, ad di Generali, e Salvatore Mancuso, del Fondo Equinox.
Ad accompagnare gli ospiti ad assistere alle regate provvederà Gaetano Micciché, responsabile corporate di Intesa Sanpaolo.
Negli stessi giorni, a Valencia, ci sarà anche, per suo conto, il presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera.(ANSA).
Stranamente non ci sarà Arpe [:301]

Peccato che questo fine settimana non ci sono , ma ritorno il week-end del 2/3 giugno per le finali della Louis Vuitton Cup, speriamo che ci sia lo stesso movimento spettacolare di voli...;)

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

sono a valencia
ospite TelecomItalia che ha organizzato la spedizione ed ho volato con un bel 744 full density di Corsair

il capo ha viaggiato col dornier.

Non ti sto neanche a dire che vogliamo come minimo un TR sul 747!:D

purtroppo mi hanno imbarcato la macchina fotografica.
cmq volo uneventful .... fatto sta che sono a vedermi la coppa, ma domani rientro per un affare e ritorno qui domenica ...

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

sono a valencia
ospite TelecomItalia che ha organizzato la spedizione ed ho volato con un bel 744 full density di Corsair

il capo ha viaggiato col dornier.

TERRIBILE INVIDIA !!!!
[:305][:305][:305]

bel colpo!! complimenti!!

:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Beh oddio, il 744 Corsair è una bella mxrdina eh :D

0014.gif

ragassuoli mi potete far sapere come si fa ad acquistare questi voli charter X VLC???

Bisogna passare necessariamente dall'agenzia???????

GRAZIE [:306]

Luna Rossa ha appena battuto Oracle e si è qualificata per la finale della Louis Vuitton Cup con punteggio finale di 5 a 1.

Le regate di finale inizieranno l'1 giugno e prevedo quindi un'altra ondata ancora piu' grande di voli charter da tutta Italia a Valencia...

Io naturalmente sarò presente...e vi invito tutti a Valencia a tifare Luna Rossa...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Luna Rossa ha appena battuto Oracle e si è qualificata per la finale della Louis Vuitton Cup con punteggio finale di 5 a 1.

Le regate di finale inizieranno l'1 giugno e prevedo quindi un'altra ondata ancora piu' grande di voli charter da tutta Italia a Valencia...

Io naturalmente sarò presente...e vi invito tutti a Valencia a tifare Luna Rossa...;)

GRANDE Cesarone!!

Se sei in grado di darmi pacchetti o anche solo il modo di prenotare dei voli charter per Valencia nei giorni della finale della COPPA AMERICA (nn della LVC), ti prego di farmelo sapere!!

Grazie [:306]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

ragassuoli mi potete far sapere come si fa ad acquistare questi voli charter X VLC???

Bisogna passare necessariamente dall'agenzia???????

GRAZIE [:306]

non erano charter di agenzia
Telecomitalia, anualmente, invita i migiori clienti e coloro che gli interessano ad un wek end lungo all'estero. (io non l'ho detto, chiaro!)
Stavolta, essendo sponsor sia di Luna rossa che di +39 hanno deciso di fare a Valencia in occasione delle semifinali.
Purtroppo, non mi sono potuto trattenere fino alla fine e me ne sono tornato, a mie spese, ieri.

Chiaramente i voli erano charter organizzati dall'agenzia di TI.
Di solito fanno a Barcellona perchè si possono fare le megacene da 15000 persone al palau S.Hordì (si scrive così?)