Citazione:
Messaggio inserito da Boccadifalco
Citazione:Messaggio inserito da paceco 63
ionell'aprile 1982 ho assistito all'inaugurazione dell'aereostazione,a quel tempo rispetto ad altri era accogliente.Adesso e rimasto come 25 anni fa-con il 2 piano chiuso,la sala ritiro bagagli tutta chiusa nei vetri tappezzata,tabbelloni che non funzionano ecc.ecc.
dunque facciamo un pò di ordine, se veramente parli del 1982, ti sei perso la costruzione di una nuova aerostazione, se come penso intendevi scrivere 1992 diciamo che da quella data ad oggici sono state le seguenti modifiche: raddoppio dell'area arrivi... i nastri per lo scarico bagagli sono stati triplicati, apertura del terzo livello dell'aerostazione, dal quale ora avvengono gli imbarchi, costruzione dei pontili telescopici con finger, raddoppio dei parcheggi a pagamento, più che raddoppio dei varchi d'imbarco, appunto quelli del terzo livello. Senza contare che la necchia aerostazione è attualmente funzionente per gli arrivi, e in casi di estrema necessità, magari agosto, si può rendere operativa in 6 ore.
Pmo non sarà un APT bello e supertecnologico, ma ti posso assicurare che è ben dimensionato al traffico attuale e dei prossimi 5-6 anni almeno.
Che intendi per secondo piano chiuso??