buongiorno,
visto che domattina parto per Istanbul da Fiumicino, dopo aver controllato che Istanbul è una destinazione per la quale è possibile fare il web check-in (anche per il ritorno), sono andato sul sito, ho inserito tutti i dati ed ho ottenuto un bel messaggio di errore che mi invitava a chiamare lo 062222. L'operatore mi ha confermato che per Istanbul non è possibile fare il web check-in, quando gli ho detto che sul sito la destinazione è presente, mi ha messo in attesa; al ritorno mi ha confermato che non era possibile. Punto.
Ora mi chiedo, cara Alitalia:
1) noi passeggeri ce la mettiamo tutta a comprare i tuoi biglietti, ma anche tu vienici incontro con dei servizi all'altezza!!
2) perchè con BV è possibile fare il web check-in e con te no??
3) perchè pagare un dipendente al check-in che deve solo inserire i miei dati quando posso fare tutto da solo dall'ufficio ed arrivare in aeroporto in tutta calma senza aver l'ansia di trovare una fila di vacanzieri??
Alla fine converrebbe più a te, cara Alitalia, che a me come passeggero, ampliare le destinazioni per le quali fare il web check in, oltre che a tenere le informazioni aggiornate sul sito.
Un saluto a tutti, spero di poter fare qualche foto domani cosi da pubblicare un nel TR (già comincia male...)
Fabrizio