E' un volo in cs con AF? Prova a farlo dal sito AF
Non credo funzioni.
E' un volo in cs con AF? Prova a farlo dal sito AF
Chi riesce a spiegarmi l'oscuro motivo per il quale sui voli Linate-Orly non è possibile fare il Web Check-in dal sito AZ?
I voli LIN-ORY e vv sono voli AZ7000, ovvero voli operati in questo caso da AF.
AF utilizza un sistema di accettazione diverso da quello AZ, quindi il sito web di AZ, che parla solo con il sistema di accettazione di AZ, non può effettuare il check-in.
Come correttamente suggerito da Cesare, se vai sul sito AF, fai tranquillamente il check-in sia per l'andata che per il ritorno.
Non sapevo che il volo fosse operato con aerei e equipaggi di AF, è una novità o è sempre stato cosi? Oltre al p2p AF offre anche delle connessioni da ORY?
AF utilizza un sistema di accettazione diverso da quello AZ, quindi il sito web di AZ, che parla solo con il sistema di accettazione di AZ, non può effettuare il check-in.
Come correttamente suggerito da Cesare, se vai sul sito AF, fai tranquillamente il check-in sia per l'andata che per il ritorno.
No no no, ti sbagli completamente.
I voli sono operati da A319 Alitalia, in "code-share interno" con CAI Second, usando gli slot ex-Volare per aggirare il Bersani bis.
In effetti nei dettagli si fa riferimento a CAI second, però la cosa non mi torna... gli AZ 7000 sono i codici usati per i voli operati da vettori extra gruppo... fatemi fare qualche indagine
seaking, sorry per l’ OT –
Pensi che at some point si potrà effettuare il web check-in anche per destinazioni extra-Schengen? Attualmente soltanto da e per LHR (per quel che riguarda la UK) si può procedere all’ accettazione on-line.
Grazie in anticipo.
I codici AZ7000 identificano i voli in c/s operati con "metallo" non AZ
In effetti nei dettagli si fa riferimento a CAI second, però la cosa non mi torna... gli AZ 7000 sono i codici usati per i voli operati da vettori extra gruppo... fatemi fare qualche indagine
Informati pure, ma credimi che AF non opera la LIN-ORY own metal.
La lin-ory è operata da 320Az con codice di volo VE e AZ7000 come codeshare.
I codici AZ7000 identificano i voli in c/s operati con "metallo" non AZ
su LIN la regola non vale sempre, i voli per MAD e BCN hanno mantenuto la numerazione AZ7000 ex Alitalia Express ma sono "metallo" AZ e indicati come cs.
su LIN la regola non vale sempre, i voli per MAD e BCN hanno mantenuto la numerazione AZ7000 ex Alitalia Express ma sono "metallo" AZ e indicati come cs.
Qualcuno ha esperienza di webcheckin per un LIN-MAD AZ 7xxx? tanto per capire se è il 7xxx che limita o è ORY...
Esatto. E con quelli puoi fare tutti i web check-in che vuoi.
Mi sfugge come potrebbe AZ fare un C/S su un volo operato con "metallo" AZI codici AZ7000 identificano i voli in c/s operati con "metallo" non AZ