Normalmente la salita viene fatta ad una certa velocità (orizzontale).Di consegeunza si ottiene una certa veloc. verticale, che diminuisce man mano si sale. Su specifica richiesta dell'ente di controllo, possono essere usati delle velocià verticali anche maggiori, ma non troppo tempo, considerato che facilmente diminuirà quella "orizzontale"ok grazie quindi 15 più o meno per tutti.e la velocità verticale dopo a quanto viene impostata per salire fino in crociera?
di media 2000ft?salendo?
Qui si spara sulla crece rossaNel caso dell'airbus a340?
grazie a tutti!!!mentre per l'altra domanda sul rateo di salita ?
Se non hai esigenze particolari di impostare una vs, quella che viene fuori fissando la velocità ed impostando la potenza di salita. Se sei su di un jumbo cargo pieno a delhi, salirai con una certa velocità. Se sei su di un 30 vuoto a 15°C, salirai con un'altra.
almeno su fs è cosi'....
si si ho capito che in base alla velocità,al peso ecc dipende quella verticale,io come situazione intendo quella di un normale 737 pax che fa da torino a cagliari per esempio...e mi chiedevo più o meno di media se fosse sui 2000ft...