quando c'era il MXP VCE di alitalia, secondo mè, se ci vogliono 10-15 minuti per arrivare in quota e 15-20 per la discesa, faceva solo una parabola!!! il tutto durava al massimo 30 minuti!!!
quando c'era il MXP VCE di alitalia, secondo mè, se ci vogliono 10-15 minuti per arrivare in quota e 15-20 per la discesa, faceva solo una parabola!!! il tutto durava al massimo 30 minuti!!!
quando c'era il MXP VCE di alitalia, secondo mè, se ci vogliono 10-15 minuti per arrivare in quota e 15-20 per la discesa, faceva solo una parabola!!! il tutto durava al massimo 30 minuti!!!
quelle inversioni suonano strane pure a me. mai viste...
Stavo anche aspettando info da un noto comandante circa le frequenti inversioni a U ma probabilmente sta lucidando i phon, deve esserci qualche tempesta di sabbia e sappiamo tutti che con quei cosi, è difficile decollare.
ATC: "azxxx ci riporti quando livellato"quando c'era il MXP VCE di alitalia, secondo mè, se ci vogliono 10-15 minuti per arrivare in quota e 15-20 per la discesa, faceva solo una parabola!!! il tutto durava al massimo 30 minuti!!!
anche a me fregano pochino ma probabilmente a qualcuno interessa...ATC: "azxxx ci riporti quando livellato"
AZ: "un attimo, stiamo ancora salendo"
ATC, dopo due minuti: "AZxxx ci riporta il livellamento ora?"
AZ: "no niente, stiamo scendendo".
(ma com'è che a me da passeggero, per quanto appassionato, tutte 'ste cose non sono mai interessate?)
anche perchè eravate in treno...ciampino-fiumicino 160 di livello....è stato record
anche perchè eravate in treno...
quando c'era il MXP VCE di alitalia, secondo mè, se ci vogliono 10-15 minuti per arrivare in quota e 15-20 per la discesa, faceva solo una parabola!!! il tutto durava al massimo 30 minuti!!!
anni fa la facevamo con il 767, proseguimento del Newark se non ricordo male. e ricordo anche un Vce- Mxp con un solo pax, jap.
Comunque mai divertente come il postale Vrn-Vce con il DC9
avvicinamento tipo tornado?
non sempre.
Ricordo addirittura un controllore, a sx un corso comando, che alla rotazione si allungo' in avanti per portare al minimo un motore.
I controllori di una volta...
di torre o era all'ACC? In ogni caso un controllore fenomenale...non sempre.
Ricordo addirittura un controllore, a sx un corso comando, che alla rotazione si allungo' in avanti per portare al minimo un motore.
I controllori di una volta...