Domanda: la vostra esperienza quando prenotate voli/alberghi per viaggi di lavoro

Da quanto dicono i miei colleghi i prezzi con CWT sono più alti della media, a volte in maniera significativa.
Non ho la minima idea di che contratto abbiamo.

Tra l'altro oggi c'erano alcuni colleghi che, per modificare una prenotazione, hanno dovuto aspettare al telefono fino ad un'ora e mezza a causa del numero elevato di richieste per i voli saltati a causa del winter storm sulla costa est.

Ciao a tutti,
mi attacco qui per non aprire un nuovo 3d, avrei bisogno di una delucidazione per un volo che sto comprando (leisure, non di lavoro) per questa estate per il Sudamerica.

Sul sito di una nota compagnia americana il prezzo italiano per quattro persone è 6.000 euro circa, ma le stesse tratte acquistate sui siti di altri paesi europei della stessa compagnia 4.500.

La domanda è: posso comprarli direttamente lì o c'è il rischio che non mi facciano concludere l'acquisto per il geo-blocking o ancora pegggio che ex post mi annullino la prenotazione (o addirittura richiedano la differenza, anche se questo non sia possibile)?

Grazie.

Acquista direttamente sul sito a 4500€, non ci sono problemi. :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Acquista direttamente sul sito a 4500€, non ci sono problemi. :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti così ho fatto... posso dire però che la cosa non ha molto senso? (anche se va a vantaggio del cliente in questo caso). Grazie!