Fino al 2008 in tutte le aziende in cui ho lavorato ci pensava la segretaria a prenotare voli ed alberghi pagati tramite agenzia (AMEX), biglietti in Y piena per i voli nazionali (sempre open) o J per gli internazionali, hotel a 5* con oltre 250 euri di budget e sciabola, controlli rari e gente che s ne approfittava.
appena e' arrivata la crisi e sono arrivati i controlli della GdF anche sulle note spese giro di vite: dicevi dove volevi andare e l'agenzia faceva tutto lei, e come policy minimizzare le spese: Ergo Easyjet per tutti (anche la baronessa del CdA), hotel convenzionati e £20 per la cena (cosa ci mangi a Londra con £20 .... forse solo da Wetherspoon) £15 per due birre.
Quando sono emigrato in UK le aziende hanno sempre avuto convenzioni presso le sedi remote quindi l'albergo lo prenotavo io, pagavo io, metterlo in nota spese ma dovevo sempre andare in un Malmaison ... Per i viaggi auto aziendale e Y anche negli intercontinentali.
appena e' arrivata la crisi e sono arrivati i controlli della GdF anche sulle note spese giro di vite: dicevi dove volevi andare e l'agenzia faceva tutto lei, e come policy minimizzare le spese: Ergo Easyjet per tutti (anche la baronessa del CdA), hotel convenzionati e £20 per la cena (cosa ci mangi a Londra con £20 .... forse solo da Wetherspoon) £15 per due birre.
Quando sono emigrato in UK le aziende hanno sempre avuto convenzioni presso le sedi remote quindi l'albergo lo prenotavo io, pagavo io, metterlo in nota spese ma dovevo sempre andare in un Malmaison ... Per i viaggi auto aziendale e Y anche negli intercontinentali.