a dire la verità no...non ho mai avuto panico nel vero senso della parola...noia, fastidio, trituramento di marroni (quando il volo è troppo lungo) sono situazioni che mi capitano più spesso...

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
A dire la verità si volo DJ 800 SYD-MEL (alle 6 di mattina, fuori il buio) a 20sec dal decollo il motore dx del nostro 737 perde potenza improvvisamente. Rientro a SYD dopo pochi secondi.
Più che paura, direi PANICO !
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
premesso che turbolenze e vuoti d'aria vissuti a bordo di un aereo reazione civile non sono nulla rispetto allo shakeramento che si può provare imbarcati su un G-222, anche se lì, almeno, hai la consolazione di avere su il paracadute che "non si sa mai ...."
in ogni caso ho sofferto e mi sono un po spavenato tornando dal viaggio di nozze con ben 7 ore di turbolenza forte e tutto il settore atlantico squassato da forti tmporali, lo sesso comandante ci aveva etto che nonc'era via altrnativa per evitarli e che avrebbe fatto lo zig-zag tra i cumulonembi, ma qualcuno diveva comunque prenderlo di petto.
invece ho avuto un esperienza dolorosa durante un mancato decollo a LIN che la mia vicina di osto mi ha stretto il braccio tanto fare penetrare le sue unghie nella mia carne (quella poca che sta attaccata al braccio)