scusa concorde ma 20 gg di impiego e 10 off la normativa li prevede già vedi il mio turno di questo mese
esattamente 20 giorni di impiego e 10 off
sul medio la normativa contrattuale az prevede 33 riposi trimestrali per i piloti da novembre ad aprile inclusi e 30 giorni di riposo trimestrali nel periodo compreso tra maggio e ottobre inclusi
per quanto riguarda la storia dei molti riposi aggiuntivi che tu scrivi,come ti ho già detto in pvt nel settore 3xx c'è esubero di cpt in questo momento e pertanto in mancanza di attività e di macchine a tutti vengono assegnati giorni di riposo aggiuntivo in maniera perequata
l'attività viene poi perequata cioè si cerca di impiegare(e far guadagnare) tutti in maniera omogenea
all'azienda non cambierebbe nulla se il pilota A facesse sempre 20 giorni di impiego e il pilota B ne facesse sempre 10,su un totale ipotetico di 30 gg da impiegare
solo che azienda e sindacati monitorizzano l'attività per fare in modo che a fine anno si abbia una media di impiego per i piloti A e B di 15 giorni,con uguale fatica e guadagno economico
per far volare tutti 20 giorni servono linee e macchine caro concorde
se tu butti tutta la linea staff sull'aereo i riposi aggiuntivi da assegnare aumentano,perchè l'attività è sempre quella
a cosa serve mandare in volo tutti lo staff del 32x se i cpt del 32x fanno riposi aggiuntivi????
concorde servono macchine e linee
non è così difficile da capire
esattamente 20 giorni di impiego e 10 off
sul medio la normativa contrattuale az prevede 33 riposi trimestrali per i piloti da novembre ad aprile inclusi e 30 giorni di riposo trimestrali nel periodo compreso tra maggio e ottobre inclusi
per quanto riguarda la storia dei molti riposi aggiuntivi che tu scrivi,come ti ho già detto in pvt nel settore 3xx c'è esubero di cpt in questo momento e pertanto in mancanza di attività e di macchine a tutti vengono assegnati giorni di riposo aggiuntivo in maniera perequata
l'attività viene poi perequata cioè si cerca di impiegare(e far guadagnare) tutti in maniera omogenea
all'azienda non cambierebbe nulla se il pilota A facesse sempre 20 giorni di impiego e il pilota B ne facesse sempre 10,su un totale ipotetico di 30 gg da impiegare
solo che azienda e sindacati monitorizzano l'attività per fare in modo che a fine anno si abbia una media di impiego per i piloti A e B di 15 giorni,con uguale fatica e guadagno economico
per far volare tutti 20 giorni servono linee e macchine caro concorde
se tu butti tutta la linea staff sull'aereo i riposi aggiuntivi da assegnare aumentano,perchè l'attività è sempre quella
a cosa serve mandare in volo tutti lo staff del 32x se i cpt del 32x fanno riposi aggiuntivi????
concorde servono macchine e linee
non è così difficile da capire