Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Fossi stato AF/KL avrei chiesto un po' di cash e poi una percentuale del fatturato generato da quei voli per i prossimi 10 anni. La LHR-ATL ha delle potenzialità enormi secondo me.
Come p-t-p superiore alla media europea sicuramente, più che altro come per connessioni. Anche se a mio avviso il mercato nordamericano è coperto veramente bene sia da voli diretti che non, grazie alle connessioni che offrono UA e AA (naturalmente i vari C/S di BA).
Da LHR si può volare direttamente a:
-Baltimora (BA)
-Boston (AA, BA, VS)
-Chicago (AA, AI, BA, UA, VS)
-Denver (BA)
-Detroit (BA)
-Houston (BA)
-Los Angeles (AA, BA, NZ, VS, UA)
-Miami (AA, BA, VS)
-New York (AA, AI, BA, KU, VS)
-Newark (BA, VS)
-Philadelphia (BA)
-Phoenix (BA)
-San Francisco (BA, VS, UA)
-Seattle (BA)
-Washington (BA, VS, UA)
In teoria doveva iniziare anche Las Vegas di British Airways ma non ho più saputo nulla.
Mentre in Canada:
-Calgary (AC, BA)
-Edmonton (AC)
-Halifax (AC)
-Montreal (AC, BA)
-Ottawa (AC)
-St. John's (AC)
-Toronto (AC, BA)
-Vancouver (AC, BA)