sarebbe interessante sapere se le loro procedure prevedano la "compagnia" di un av per un pilota (CPT o PIL) lasciato temporaneamente da solo.
Durante la chiusura di GVA sono scesi a MXP UA 148 da EWR e EY 53 da AUH.
Che vicenda strana. Chiede asilo politico e tenta di scappare dal finestrino? Dove pensava di andare? Oltretutto ha fatto l'atterraggio da solo e visto che ha deciso di atterrare perchè non ha fatto rientrare il pilota in cabina? Boh....viene da pensare che sia un pazzo...fuori di testa. E' andata bene fortunatamente
Comandante Italiano. L'avete sentito l'annuncio a bordo dello stesso?
Scusate ma chi ha detto il Comandante fosse italiano? Sono supposizioni o un dato di fatto?
Scusate ma chi ha detto il Comandante fosse italiano? Sono supposizioni o un dato di fatto?
Beh....basta ascoltare i video che girano....direi abbia origini pugliesi ( dall'accento)
Praticamente sì.Scalo della brughiera... e che è, un racconto di Sherlock Holmes?
Bbbene!
Penso proprio che i nostri caccia non hanno preso questa decisione.......Sicuramente lo hanno solo "scortato" e lasciato andare dove voleva..........Perché i nostri caccia hanno fatto atterrare l'aereo a GVA? ......
Scusate ma chi ha detto il Comandante fosse italiano? Sono supposizioni o un dato di fatto?
No altrimenti rcravero l'avrebbe scritto subito sul thread del 787!
Attualmente ET 703 MXP-FCO-ADD che doveva decollare alle 20.55 è in ritardo di 4 ore..
https://www.google.it/search?q=ET+703&oq=ET+703&aqs=chrome..69i57j0l5.7030j0j7&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=119&ie=UTF-8
Penso che il 767 sia ancora a Ginevra sotto sequestro per le indagini.. il volo verrà cancellato oppure arriverà a MXP un nuovo aereo da ADD per fare questo volo?
Simo
Le immagini mostrano come siano scese le maschere per l'ossigeno. Come si può pensare che il velivolo possa essere immediatamente operativo? Da indagare c'è ben poco in questo caso.
Beh....basta ascoltare i video che girano....direi abbia origini pugliesi ( dall'accento)
Le immagini mostrano come siano scese le maschere per l'ossigeno. Come si può pensare che il velivolo possa essere immediatamente operativo? Da indagare c'è ben poco in questo caso.