DIRETTA CONFERENZA STAMPA ALITALIA - SAVE VENERDI 20/09 ore 12.00

a margine della conferenza stampa ho avuto modo di chiedere lumi sul rebrand di Air One. Mi hanno confermato che vedrà la luce nel 2014

Aggiungo inoltre che alla fine della conferenza era previsto un pranzo con il menù Verdi della Magnifica a mo' di buffet. Davvero in ottimo catering che testimonia il valore del prodotto di Alitalia
Inoltre voglio ringraziare il Presidente che mi ha concesso la possibilità di partecipare.

Un "bravo" agli inviati all'evento.
Grazie per le news.

Mi auguro che tutti questi buoni propositi trovino conferma e occasione di ulteriore sviluppo a VCE. Finalmente ci si accorge (e spero non per solo slogan) che nel nord-est c'è un aeroporto che da tanto tempo si è costruito un suo mercato e un suo successo senza aiuti e attenzioni da parte nazionale. Sarà il caso di lodare i meriti proponendosi come efficaci partner per ulteriore crescita.

Alcuni commenti precedenti mi han fatto morire dalle risate. Divertentissima sta discussione.

Aggiungo inoltre che alla fine della conferenza era previsto un pranzo con il menù Verdi della Magnifica a mo' di buffet. Davvero in ottimo catering che testimonia il valore del prodotto di Alitalia
Inoltre voglio ringraziare il Presidente che mi ha concesso la possibilità di partecipare.

a te sarebbe bastato anche il pomodoro pachino :D

grazie prez, e grazie anche e sopratutto a SAVE e AZ per aver elegantemente eclissato sul tuo dress code

Ottima opportunità... Marchi si è dimostrato per un manager di rispetto e che dimostra che se si vuole anche in un ambiente come quello dell'aviazione si può fare business con successo: il Marco Polo e controllate ne è l'esempio.

Complimenti ad Alitalia, si notano gli sforzi per andare in controtendenza rispetto al passato e si vede l'inizio di una strategia commerciale precisa (Pax Business e buon prodotto con giusta qualità prezzo in y).

Grazie ad AC, in particolare al Presidente che mi ha permesso di partecipare a questa iniziativa!