aggiungo un'ultima considerazione che mi viene dal cuore: "lui si che ce ne capisce di trasporto aereo"

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
La realtà "intellettuale"??? Ma che cosa significa?
E' alla frutta, non sa più cosa dire. E' bene che si metta a pensare in questo fine settimana, perchè tra poco dovrà andare a raccontare un bel po' di cose da Vendola e Loizzo, e se fa questi discorsi si ritroverà senza poltrona.
E' alla frutta, non sa più cosa dire. E' bene che si metta a pensare in questo fine settimana, perchè tra poco dovrà andare a raccontare un bel po' di cose da Vendola e Loizzo, e se fa questi discorsi si ritroverà senza poltrona.
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Allora, credo che l'ingegnere parli non solo di turisti ma anche di intellettuali... ecco la realtà intellettuali sono studenti e via dicendo quindi... non solo turisti...
Allora, credo che l'ingegnere parli non solo di turisti ma anche di intellettuali... ecco la realtà intellettuali sono studenti e via dicendo quindi... non solo turisti...
Mi chiedo: perchè solo la Puglia ragiona in questi termini? Perchè la Puglia andando contro il best practice europeo decide di elaborare un piano di incentivazione del trasporto aereo fuori dalla realtà commerciale? Bastava copiare quello che fanno gli altri.
Ahhh ora tutto torna. Gli studenti pugliesi studiano a Il Cairo, Lisbona, Mosca etc. Giusto, non ci avevo pensato
La Puglia non è nemmeno collegata con tutte le principali città universitarie italiane e loro pensano a portare i turisti pugliesi fuori Italia. Mah
Mi chiedo: perchè solo la Puglia ragiona in questi termini? Perchè la Puglia andando contro il best practice europeo decide di elaborare un piano di incentivazione del trasporto aereo fuori dalla realtà commerciale? Bastava copiare quello che fanno gli altri.
Si Carletto non ti preoccupare.
Io piuttosto che maledire l'altrui gente penserei a capire e a cercare diaologo con il confronto.
In fondo noi siamo "dei ragazzini che si dilettano per passione su alcuni argomenti, senza nessuna preparazione accademica e che con movimenti d'opinione e associazione culturali fanno perdere tempo alla gente che lavora!"
Il virgolettato ha un senso, Enzo e qualcun'altro capirà... fatto sta che qualcuno che non fa parte di un movimento d'opinione o di una associazione culturale ma bensì della Commissione Europa ha detto che... quella sera i nostri "dubbi" erano più che fondati.
Chi vuol capire capisca, e mi riferisco a tutti quelli che ci leggono, e si ricordi che è nel coraggio delle proprie azioni ed ancora nella consapevolezza di mettere il nome e l'onore nelle parole che si dicono e che si scrivono che si fonda il progersso del mondo.
"dei ragazzini che si dilettano per passione su alcuni argomenti, senza nessuna preparazione accademica e che con movimenti d'opinione e associazione culturali fanno perdere tempo alla gente che lavora!"
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
Questa me l'ero persa. Fatemi capire, c'era qualcuno che voleva mettere un volo Bari - Cairo? [:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da airone
più collegamenti a costi più bassi
Citazione:Messaggio inserito da bario
Ora spiegatemi cosa intende questo per turismo...."intellettuale"?
Citazione:Messaggio inserito da airone
< l'Ing. Di Paola risponde:"Il piano guarda a diverse realtà, non c'è solo quella turistica, ma anche quella intellettuale</u>. Non è la sola critica, ma a noi interessa più che altro arrivare al risultato: più collegamenti a costi più bassi</u>"
A voi i commenti.