DiPaola risponde alle critiche di Aviazione Civile

Ora spiegatemi cosa intende questo per turismo...."intellettuale"?
non sa più che dire, è troppo evidente la disfatta.
Purtroppo uno dei demeriti della nostra regione è proprio la carenza di eventi intelletuali e culturali, solo da un anno a questa parte si sta muovendo qualcosa ma nn siamo certo a livelli così elevati da poter dire che viene generato "turismo culturale"....

è chiaro che si sta palesemente arrampicando sugli specchi!!!!

La realtà "intellettuale"??? Ma che cosa significa?

E' alla frutta, non sa più cosa dire. E' bene che si metta a pensare in questo fine settimana, perchè tra poco dovrà andare a raccontare un bel po' di cose da Vendola e Loizzo, e se fa questi discorsi si ritroverà senza poltrona.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

E' alla frutta, non sa più cosa dire. E' bene che si metta a pensare in questo fine settimana, perchè tra poco dovrà andare a raccontare un bel po' di cose da Vendola e Loizzo, e se fa questi discorsi si ritroverà senza poltrona.

Allora, credo che l'ingegnere parli non solo di turisti ma anche di intellettuali... ecco la realtà intellettuali sono studenti e via dicendo quindi... non solo turisti...

che aprano gli occhi sia Vendola che Loizzo, cosa altro deve succedere per fargli capire che bisogna cambiare il managment di SEAP?

Vogliono davvero affidare 80 milioni di Euro di danaro pubblico a questi progetti "intellettuali" suvvia cerchiamo di essere seri.

E poi Di Paola non è un tecnico di aviazione civile, di commerciale non sa nulla, ovvio che non poteva che rispondere con frasi mai viste.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Allora, credo che l'ingegnere parli non solo di turisti ma anche di intellettuali... ecco la realtà intellettuali sono studenti e via dicendo quindi... non solo turisti...

diciamo interpretazione davvero bislacca e forzata della frase dell'Ing.

quindi gli studenti e gli intellettuali dovrebbero affollare i voli per Strasburo o Cairo?

Ci stiamo arrampicando sugli specchi suvvia siamo seri:D

Adriano ma questo presuppone che le nostre università abbiano degli scambi con università straniere, che ci sia qualche attrazione o evento che spinga gli studenti a venire dalle nostre parti e fino ad ora ne ho viste ben poche...se nn proprio nessuna

Ma la cosa che più mi da fastidio è che se ne stia davvero parlando poco, quasi ci fosse una "censura" mediatica....all'annuncio della pubblicazione di questo bando tutti i giornali dedicarano almeno una pagina intera, ora che è stato bocciato neanche un trafiletto....che si stia cercando di occultare il più possibile questa clamorosa debacle?

Ahhh ora tutto torna. Gli studenti pugliesi studiano a Il Cairo, Lisbona, Mosca etc. Giusto, non ci avevo pensato :D

La Puglia non è nemmeno collegata con tutte le principali città universitarie italiane e loro pensano a portare i turisti pugliesi fuori Italia. Mah

Mi chiedo: perchè solo la Puglia ragiona in questi termini? Perchè la Puglia andando contro il best practice europeo decide di elaborare un piano di incentivazione del trasporto aereo fuori dalla realtà commerciale? Bastava copiare quello che fanno gli altri.

Mi chiedo: perchè solo la Puglia ragiona in questi termini? Perchè la Puglia andando contro il best practice europeo decide di elaborare un piano di incentivazione del trasporto aereo fuori dalla realtà commerciale? Bastava copiare quello che fanno gli altri.

Loro mica possono fare come fanno gli altri, devono distinguersi dalla massa, devono essere originali ed elaborare qualcosa di davvero unico al mondo....peccato che si dimintichino quale sia la realtà dei fatti

Ahhh ora tutto torna. Gli studenti pugliesi studiano a Il Cairo, Lisbona, Mosca etc. Giusto, non ci avevo pensato :D

La Puglia non è nemmeno collegata con tutte le principali città universitarie italiane e loro pensano a portare i turisti pugliesi fuori Italia. Mah

quoto ed aggiungo.... loro continuano a dichiarare questa esclusività ed originalità del loro progetto senza chiedersi, ma possibile che siamo i primi in europa a fare una cosa bestiale come questa? L'acqua calda è stata gia scoperta e loro non sono originali ma semplicemente fuori mercato.

Si Carletto non ti preoccupare.
Io piuttosto che maledire l'altrui gente penserei a capire e a cercare diaologo con il confronto.
In fondo noi siamo "dei ragazzini che si dilettano per passione su alcuni argomenti, senza nessuna preparazione accademica e che con movimenti d'opinione e associazione culturali fanno perdere tempo alla gente che lavora!"
Il virgolettato ha un senso, Enzo e qualcun'altro capirà... fatto sta che qualcuno che non fa parte di un movimento d'opinione o di una associazione culturale ma bensì della Commissione Europa ha detto che... quella sera i nostri "dubbi" erano più che fondati.
Chi vuol capire capisca, e mi riferisco a tutti quelli che ci leggono, e si ricordi che è nel coraggio delle proprie azioni ed ancora nella consapevolezza di mettere il nome e l'onore nelle parole che si dicono e che si scrivono che si fonda il progersso del mondo.

Si Carletto non ti preoccupare.
Io piuttosto che maledire l'altrui gente penserei a capire e a cercare diaologo con il confronto.
In fondo noi siamo "dei ragazzini che si dilettano per passione su alcuni argomenti, senza nessuna preparazione accademica e che con movimenti d'opinione e associazione culturali fanno perdere tempo alla gente che lavora!"
Il virgolettato ha un senso, Enzo e qualcun'altro capirà... fatto sta che qualcuno che non fa parte di un movimento d'opinione o di una associazione culturale ma bensì della Commissione Europa ha detto che... quella sera i nostri "dubbi" erano più che fondati.
Chi vuol capire capisca, e mi riferisco a tutti quelli che ci leggono, e si ricordi che è nel coraggio delle proprie azioni ed ancora nella consapevolezza di mettere il nome e l'onore nelle parole che si dicono e che si scrivono che si fonda il progersso del mondo.

come nn quotarti

[:304][:304][:304][:304]

"dei ragazzini che si dilettano per passione su alcuni argomenti, senza nessuna preparazione accademica e che con movimenti d'opinione e associazione culturali fanno perdere tempo alla gente che lavora!"

se fossimo in meritocrazia della preparazione accademica potremmo anche tenerne conto, poichè sappiamo bene come funzionano le poltrone in Italia farebbero bene a stare semplicemente zitti. anzi dopo la bocciatura di un piano che qualcuno avrà sviluppato e sarà costato anche soldi dovrebbero andarsene a riscaldare le poltrone di..casa

Questa me l'ero persa. Fatemi capire, c'era qualcuno che voleva mettere un volo Bari - Cairo? [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Ora spiegatemi cosa intende questo per turismo...."intellettuale"?

ma che hai capito??...intellettuale??

Ma noooo!!...si tratta di errore di stampa...

...voleva dire non intellettuale....ma sessuale!![:308][:308][:308]

forse i voli li avrebbe tristemete riempiti un po' di più!!

A.

Citazione:Messaggio inserito da airone

< l'Ing. Di Paola risponde:"Il piano guarda a diverse realtà, non c'è solo quella turistica, ma anche quella intellettuale</u>. Non è la sola critica, ma a noi interessa più che altro arrivare al risultato: più collegamenti a costi più bassi</u>"

A voi i commenti.

E' scandaloso che anche collegare il cervello debba avere un costo.
Una colletta per il povero Ing. ?
:D:D:D