Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ma perché invece non ci posti mai niente di divertente sui tuoi amici tipo Testa, Stradiotti, ENAC???
ma per diverse ragioni. solo alcune
1. perchè non fanno cazzate
2. perchè da loro c'è da imparare stando in silenzio (su bergamo hai dimenticato morghen)
3. perchè sono orientati ai risultati (e li fanno)
4. perchè "conducono" e tengono aziende sane
5. perchè studiano sempre le pratiche e non parlano a vanvera
6. perchè sanno delegare con fiducia ai loro uomini
7. perchè pretendono risultati, sapendo cosa pretendere
8. perchè odiano la burocrazia e amano la ripidità nelle decisioni
9. perchè lavorano in silenzio senza "bramare" di comparire sulla stampa
10. perchè hanno messo su una bella squadra che li seguirebbe ovunque
potrei andare avanti all'infinito a dirti perchè non dico nulla di loro. me li sono scelti con "orgoglio" come mentori per questa mia fase professionale (insieme a molti altri che tu non hai citato e che probabilmente i tuoi informatori non sanno che conosco... e non pensare a sebastiani o a basile. ce ne sono molti altri). ovviamente critico cimoli e bencini (e qualcun altro) per la semplice ragione che non ho nulla da imparare da loro (neppure come si gestiscono le amanti)
amici in ENAC? tantissimi. dimmi chi e poi ti saprò dire di ognuno perchè non li critico!
ps: non pensare, neppure, che la mia critica sia per "invidia" perchè esistono persone sul forum che sanno le offerte che mi son state fatte e son state cortesemente rifiutate con la solita frase (fintantochè resta quello li non c'è nulla da imparare... me ne sto alla larga)
certo che ormai pur di darmi contro mi trascini in discorsi di un livello scadente e sui massimi sistemi che rasentano la comicità! ma tant'è del resto mi diverto anche io a risponderti (mi spiace solo che sul forum molti si annoieranno)