quoto a pieno anch'io...speriamo che qualcosa cambi ali più prestoCitazione:Messaggio inserito da marcogiov
Soprattutto il prestigio NON dovrebbe essere il criterio per cui si gestisce un aeroporto.Citazione:Messaggio inserito da airone
Quanto al volo per il canada della skyservice son voletti in perdita sono quisquiglie di voli che non fanno certo il prestigio di un aeroporto.
NAP ha il volo estivo per JFK, so what? La Puglia vuole erogare contributi per avere più voli, ma a quale scopo?
La Puglia ha almeno 600 km di coste e ben 500.000 pax internazionali annui, quando solo a Palma di Majorca passano 20 milioni di persone.
E' un fallimento di proporzioni colossali, solo un decerebrato potrbbe sentirsi soddisfatto dall' arrivo di un 747 o erogare soldi per avere il volo diretto con il Cairo. Gente così dve andare a zappare il deserto, l' Italia è il Paese europeo con i capi più incompetenti e imbarazzanti.
1991 non lo dimenticherò mai!Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
vedi che a Bds io ne ho visti tanti 747 di passaggio...in aeroporto c è una foto splendida che risale ai mondiali del 90. c'erano 3 747 Corsair parcheggiati vicino alla parte militare dell'aeroporto..
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Avevo solo dieci anni ma quella finale fece di Bari un vero aeroporto.
Assolutamente no!Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Avevo solo dieci anni ma quella finale fece di Bari un vero aeroporto.
e nn solo fece di Bari anche una città davvero internazionale....ma con i giochi del mediterraneo del 1997 nn si è avuta un simile aumento di aerei?
Si che si può allungare!Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
ma non posso allungare la pista a BRI?