anche io lo sapevo, ma sapevo anche che le vendite dei posti stanno andando bene, soprattutto le vendite di tipo blulk per i tour operator, addirittura la business viaggia oltre le aspettative.
In ogni caso ci vorrà un po per vedere gli aerei pieni, ma le rotte per ORD e BOS si riempivano già molto bene con AZ di quasitutti ptp ora si tratta di capire come la clientela si sposterà.
In ogni caso LCY è di scuola.
Per porre fine alla diatriba c/s UA-US sui voli AP per ORD-BOS:
i c/s ci saranno e la fonte è S.M. responsabile alleanze di Air One.
Basta trattare questo tema!
Bene ! Il c/s con una compagnia come UA vale più di un paio di feeder nazionali, permetterebbe a questa di commercializzare come se fossero suoi i voli AP, e non mi sembra affatto poco (chiaramente bisognerebbe vedere quale sarà la ripartizione dei posti su ciscun volo).
Non mi azzardo a chiedere da quando ci saranno![]()
Scusate, domanda da incompetente.
UA e US non e' che prima di mettere code share sui voli AP, aspettano di vedere che questi non combinino pasticci?
Dopotutto AP e' una burba.
Potrebbero inserire un Volo MXP-TIA-MXP la tratta sta soffrendo moltissimo la soppressione del secondo volo AZ, non tutti vogliono viaggiare Belleair che spesso è piu cara di AZ con un servizio pessimo...Dopotutto le tratte su TIA hanno degli eccellenti LF e Yelds dalle città del nord italia e potrebbe anche servire per federare qualche volo da MXP
N
AirOne in the latest application, plans to codeshare on UNITED's Washington - Brussels route. UNITED to codeshare on AirOne service between Milan Malpensa and:
Boston
Chicago
Brussels
Naples
Beh sulla MXP-FCO ce l'ha già ora il codice, anche se non so come si riesci a combinare con gli orari della MXP-ORD. Beh, alla fine di importante cosa manca? Forse il CS sulla PMO e sulla ATH.
Sto cercando il documento originale, anche se non so esattamente come fare... visto che parlano di voli che cominiciano il mese prossimo, direi che è databile inizio maggio.
Sinceramente, se ci sarà lo stesso intervallo di tempo tra documento dot e caricamento dei voli che c'è stato per la BOS e la ORD di AP, potrebbero anche caricare i voli settimana prossima. No?