La richiesta al DOt è di ieri 2 maggio.
Tra l'altro il c/s su BOS sarà con UA !
Tra l'altro il c/s su BOS sarà con UA !
Ultima modifica:
gateA1, posteresti il link, visto che io sono incapace e non trovo nulla? thks... =)
Domanda un po' OT ...
Che ETOPS hanno gli A330 AirOne??
Più che ETOPS bisognerebbe sapere se hanno ottenuto l'estesione del loro AOC da quello attuale a Worldwide o quantomeno a coprire le aree in cui hanno necessità di operare
Sbaglio o una volta che verranno caricati i CS UA sui voli long-haul di AP, le vendite subiranno una notevole accelerata?
Questi i banner comparsi oggi sul sito del Sole24Ore. Mi sembra chiaro a quale tipo di clientela punta AP...
Più che ETOPS bisognerebbe sapere se hanno ottenuto l'estesione del loro AOC da quello attuale a Worldwide o quantomeno a coprire le aree in cui hanno necessità di operare
Carini, solo due obiezioni:
- nel terzo manca il logo, che non sfigurerebbe con quello sfondo
- che c'azzecca Charles Barkley, o suo sosia, nel quarto banner?![]()
Sono sempre stato contrario alla pubblicità "Concettuale" sul brand...ma sono scelte loro...
Si chiama pubblicità istituzionale e serve a reclamizzare e a far conoscere un marchio piu' di un servizio o prodotto specifico. Secondo me Airone ne ha parecchio bisogno visto che è una compagnia nuova a MXP e completamente sconosciuta all'estero.
Sicuro che l'attuale non glielo consenta, comandante? Mi sembra di ricordare che possano operare nella regione del Nord-Atlantico.
Ciao!
Mi è apparta la pubblicità dei voli long haul di AP anche su MSN!!![]()